Volete sapere quali sono i segni zodiacali che fanno più fatica ad innamorarsi? Ottimo, allora oggi abbiamo proprio ciò che fa per voi. In questo articoli, infatti, vediamo insieme quali sono i rappresentanti dello zodiaco che non riescono ad amare con facilità.
Pensate di fare parte della lista o che lo faccia il vostro partner? Beh, scopriamolo insieme! Ecco quali sono i segni zodiacali che fanno più fatica ad innamorarsi secondo gli esperti di Oroscopo.
I 5 segni zodiacali che fanno una gran fatica ad innamorarsi e che dunque sono più difficili da conquistare
Il primo della lista è il segno dei Gemelli. Il segno dei Gemelli, infatti, è un segno che quando ama, ama a 360 gradi. Non esistono mezze misure per i Gemelli, amano quasi in maniera “ossessiva”.
Ecco perché devono innamorarsi con un po’ di cautela. Soffrono davvero molto in amore e spesso vengono delusi. I secondi della lista sono coloro del segno zodiacale della Vergine.
La Vergine è infatti un segno estremamente razionale, che dunque cede all’amore non con grande facilità. Ci mettono molto tempo ad aprirsi con gli altri e ad ammettere i propri sentimenti, anche nei confronti di loro stessi.
Anche lo Scorpione non è un segno facile da conquistare. Questo perché lo Scorpione è un segno che non si fida facilmente degli altri ed è sempre pieno di dubbi e paranoie. Insomma, non è certo facile conquistare qualcuno dello Scorpione!
Attenzione però, perché non è facile neanche far innamorare un Sagittario. Il Sagittario è infatti il segno che per eccellenza rappresenta la libertà e la voglia di avventure, di novità.
Non è facile che un Sagittario si impegni in una relazione, anche se ovviamente non è impossibile! Un Sagittario innamorato è sicuramente un tesoro. L’ultimo della lista è il segno dell’Acquario.
Anche l’Acquario ama la libertà. Ama i cambiamenti e le rivoluzioni e ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Sapete, invece, quali sono i segni zodiacali più pessimisti e fatalisti?