I segni zodiacali che ti stiamo per elencare hanno difficoltà ad essere se stessi, questo a causa delle loro caratteristiche e a volte fanno fatica a costruire una relazione stabile. Vediamo insieme chi sono e perché non riescono ad essere se stessi.
Vergine
La Vergine è uno dei segni più indipendenti. Il suo lato analitico lo porta a prestare attenzione a qualsiasi dettaglio e non appena sente di aver perso il controllo, inizia ad allontanare le persone.
Il problema è che il segno zodiacale della Vergine è anche molto diffidente, prima di aprire il suo cuore ed essere se stesso ha bisogno di fidarsi ciecamente della persona che ha accanto.
Gemelli
Le persone nate sotto il segno zodiacale dei Gemelli sono indecise ed emotive. Sono così complicate che possono amare con tutto il loro cuore ma hanno una grande barriera intorno a loro e fanno molta fatica ad esprimere ciò che sentono. In questo modo, l’altra persona può pensare che il Gemelli non è interessato a lei.
Un Gemelli ama controllare tutte le cose intorno a lui a modo suo, non riesce ad esprimersi al meglio ed ha difficoltà a confrontarsi con gli altri.
Leggi anche: I segni zodiacali più timidi, ecco chi sono
Sagittario
Il Sagittario è molto impulsivo e non riesce a stare nello stesso posto per molto tempo. È molto divertente ed è sempre in attesa di una nuova avventura, proprio per questo motivo non riesce ad essere se stesso con gli altri.
In realtà non vuole far conoscere i suoi lati più oscuri perché non sa cosa significa aprire il cuore ad una persona. A differenza di altri segni, non è difficile vedere un Sagittario in una relazione. Spesso rimane persino coinvolto in triangoli amorosi e così perde la possibilità di stare con una persona speciale disposta a dargli amore.
Le cose iniziano a cambiare quando inizia a preoccuparsi veramente dei sentimenti di qualcuno e scopre che può ancora essere se stesso facendo le cose gli piacciono.