I segni zodiacali che hanno sempre ragione: non contraddirli MAI. Ecco perchè con loro è difficile aprire un dibattito intenso. Verrà stroncato subito!!
I segni zodiacali che hanno sempre ragione: non contraddirli MAI – Rimane difficile poter pensare che esistano dei segni zodiacali in grado di avere ragione sempre. Eppure, all’interno di questo editoriale ne andremo ad elencare alcuni che difficilmente passano dalla parte del torto.
Stiamo parlando di Gemelli, Acquario, Ariete, Vergine e Scorpione. Si tratta di cinque personalità piuttosto forti, con le quali avere un dialogo ed un confronto significa uscirne da perdenti. Puoi dirgli tutto, puoi provare a spiegargli tutto. Ma il risultato finale resterà sempre lo stesso. Una serie di comportamenti e modi di fare determinano per questo segno delle caratteristiche improntate su una forza incredibile.
Potrebbe interessarti anche questo editoriale: Sono i più fedeli, ma se li tradisci è finita. Molto pericolosi
Segni zodiacali e la ragione, il caso dei Gemelli e dell’Acquario
Soprattutto in questo periodo le discussioni tendono ad accendersi a tal punto da non trovare vie d’uscita. Le fatiche e le energie spese durante questi mesi iniziano infatti a farsi sentire e con l’arrivo del caldo litigare diventa ancora più facile. Il caso dei Gemelli e dell’Acquario riflette molto bene il loro ”aver sempre ragione”. Che non è una frase buttata a caso o semplicemente per sentito dire.
Molte volte infatti corrisponde a pura realtà: basta iniziarci un dibattito che dopo pochi minuti già si capisce quale sarà la conclusione, ossia ”io ho ragione, tu hai torto, inutile proseguire!”.
Ma non è un semplice modo di comportarsi. A volte, se non molto spesso, loro possono avere veramente ragione. Difficile comunque riportare qualche esempio, ma stiamo parlando di un carattere molto forte raramente viene scalfito. Perchè a volte, in una discussione, conta anche quello.
Più raramente capita invece che questi segni zodiacali pretendono la ragione senza in realtà possederla in modo più concreto. Un esempio che si può invece individuare è con il proprio partner: in una discussione banale come può essere l’ordine della casa in cui si convive, un Gemelli o un Acquario potrebbe pretendere di non stare nel torto, essendo tipi piuttosto disordinati. Per questo motivo, non si abbassano alla pretesa di tenere ordinata la propria abitazione.
Ariete, Vergine e Scorpione: quando la ragione diventa pretesa
Se al primo posto abbiamo messo i due segni zodiacali che grazie alla loro particolare personalità riescono sempre ad avere ragione (ed ottenerla), ora ci occuperemo di altro. Pensiamo infatti a tre segni zodiacali che pur avendo ragione, a volte esagerano e tendono a pretenderla. Non si tratta di semplici atteggiamenti, ma di veri e propri impuntamenti che li portano a tratti ad essere anche aggressivi. Intendiamoci: non parliamo di omicidi in diretta, ma semplici incomprensioni che possono poi portare a liti un po’ più accese.
Chi tra questi tira le fila è ovviamente lo Scorpione e non potrebbe essere altrimenti. Lui con il suo atteggiamento superiore rispetto agli altri non solo pretende di avere ragione, ma nemmeno vuole sentire le altre parti chiamate in causa. Dalla serie ”io sono io, voi non siete nessuno”.
Un caso certamente più dolce è invece quello di Ariete e Vergine, che pur mantenendo dei toni piuttosto ”accesi” durante le loro discussioni, cercano sempre di avvicinarsi al confronto. Una versione più ”soft” dello Scorpione, anche se spesso e volentieri intransigente. Un micidiale mix tra la pretesa di allontanare ogni volta il torto (anche nei casi più eclatanti) e la consapevolezza di navigare sempre nella ragione.
Potrebbe interessarti anche questo editoriale: Sono baciati dalla sfiga: la lista dei segni zodiacali meno fortunati. Come affrontarla?