Segni zodiacali in cerca di felicità e relax: Pesci e Vergine
Tra i segni zodiacali che in questo momento sono alla ricerca di un ristoro e di serenità rientrano il Pesci e la Vergine. Purtroppo non sempre è possibile per loro riuscire a staccare la spina. Perché? Perché sono due incredibili perfezionisti e stanno bene solo quanto è tutto a posto. Questa mania di controllo, o chiamatela come preferite, fa spesso brutti scherzi. Gli amici dei Pesci hanno trascorso un inverno intero a fare polemica col partner. Non si sono riusciti a godere nemmeno le ferie natalizie. E’ quindi con la primavera che sarà possibile stare meglio. Provateci!
Mentre la Vergine, con il suo solito protagonismo quest’anno ha già chiuso diverse amicizie. Rilassatevi: se non vi riesce proprio, optate per la meditazione. E se vi sembra troppo per voi, una bella tisana calmante vi aiuterà di sicuro. Vale la pena provare!
Segni zodiacali Bilancia e Toro: un equilibrio sopra la follia
Che il vostro equilibrio si misuri in base alla follia non avevamo dubbi. Però Bilancia e Toro, adesso non è più il momento di scherzare. Nè di giocare a fare i duri. Quindi, gambe in spalla, per citare un vecchio detto e siate voi i costruttori del vostro benessere.
Non è possibile lasciare sempre tutto il caso, vero Toro? E non è possibile nemmeno aspettare che sia il partner a gestirci, giusto Bilancia? Malgrado abbiate tutte le carte in regola per stare bene, questa serenità non arriva. Come mai? Il motivo è semplicissimo. State indirizzando le vostre energie verso qualcosa che proprio non merita attenzione. Voi, più di chiunque altro, in questo momento ha bisogno di pace interiore. Meditate un viaggio in Tibet, organizzate un weekend a contatto con la natura. Ora, più che mai dovete spegnere il cervello e accendere i sensi. Coraggio!
Nello Zodiaco, l’Ariete è sempre in cerca di ristoro. Riuscirà ad averlo?
Hai rimandato per cinque mesi e adesso giugno è alle porte. Ti abbiamo consigliato di inventare, creare, di formarti. Ma con la tua enorme testardaggine non hai ceduto. Adesso ricerchi la felicità e la via per la serenità. I tuoi sospiri ogni giorno non si contano più: quanta ansia hai accumulato? Probabilmente dovresti esserne sazio! Quindi perché non cercare di mettere per una volta da parte il tuo orgoglio? Sarebbe davvero tanto, tanto utile a te stesso.
La serenità interiore non arriva come un fulmine a ciel sereno: devi meritartela, costruirla giorno per giorno. Finchè non ti sarà chiaro questo concetto per te sarà sempre difficile rialzarti e stare bene. Almeno prenditi del tempo per pensarci su!
Leggi anche I cinque segni più spaventosi quando si arrabbiano!