Protagonisti di oggi sono due segni zodiacali che nel 2020 torneranno con l’ex, perché di fronte ad un grande amore non si può fare nulla.
A volte basta poco a far rinascere una storia d’amore che sembrava finita. Dopo una rottura, può capitare che i rimpianti lascino il posto ad un sentimento ancora vivo, ad un cuore che batte di fronte ad una persona in particolare.
I segni zodiacali che nel 2020 torneranno con l’ex
Se in questo momento è proprio quello che ti sta succedendo, sappi che nel 2020 le stelle potrebbero essere dalla tua parte e potresti avere l’opportunità di tornare con il tuo ex.
Sotto l’influenza astrale, nel 2020 alcuni segni potrebbero essere tentati di riaccendere le ceneri di una storia d’amore che pensavano fosse finita.
Anche tu sei nato sotto uno di questi due segni zodiacali? Tornerai nel 2020 con il tuo ex? Ebbene, senza ulteriori indugi, ti anticipo che i protagonisti di oggi sono la Vergine e i Pesci.
Analizziamoli meglio:
VERGINE
Ricostruzione di una coppia solida. Con Nettuno nel settore delle coppie, la Vergine sarà indulgente nel 2020 e potrebbe tornare con il suo ex, per una ricostruzione che, secondo Saturno, questa volta sarà più solida che mai. Non si tratta di una decisione presa per capriccio, ma di un profondo desiderio di costruire insieme un nuovo futuro.
PESCI
L’anno della riconciliazione
Colui che è nato sotto il segno dei Pesci, nel 2020 avrà l’occasione di tornare con la persona che più ha amato in assoluto, la persona con cui ha vissuto un amore romantico: tornerà tra le braccia del suo ex.
E avrà modo di vedere le stelle attraverso la rinascita di un sentimento per nulla assopito. Caro Pesci, sappi che nel 2020 farai veramente di tutto per riconquistare il cuore della persona amata. E non temere, funzionerà a meraviglia!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I segni che raccontano la loro vita agli altri