I segni zodiacali che si sono stancati di essere tristi: come possono uscirne? Chi sono e di cosa hanno bisogno?
I segni zodiacali che si sono stancati di essere tristi: come ne escono? – Nel nostro originale appuntamento targato Genius Horoscope parleremo dei segni zodiacali che in questo momento si sono decisamente stancati di essere tristi e sono alla ricerca di consigli per superare questo pesante momento.
Cancro, Vergine, Ariete, Toro, Capricorno e Sagittario questo editoriale è dedicato a voi.
Affinità di coppia Gemelli e Capricorno: divertimento assicurato
Cancro e Capricorno, abbassate le vostre aspettative
Amici nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno, ultimamente vi sentiti tristi e soprattutto soli. Trascorrete le vostre giornate con un senso si incertezza che proprio non vuole abbandonarvi. Negli ultimi tempi la domanda che più spesso vi rivolgete è: “cosa sto facendo nella mia vita?”.
Avete la terribile impressione di aver sbagliato tutto, di aver preso le decisioni sbagliate. Se ve la dovete rifare con qualcuno allora è il caso che vi guardiate allo specchio: la colpa è solo vostra e delle vostre aspettative.
Cancro, avete buttato alle ortiche una storia d’amore promettente e che vi rendeva molto felici, perché? Perché siete alla ricerca costante di qualcosa di più, perché quello che avete non vi basta mai.
Capricorno, sul lavoro stavate andando alla grande ma siete riusciti a rovinare tutto a causa del vostro desiderio di arrivare più in alto.
Consiglio ad entrambi di volare più basso e di accontentarsi delle cose meravigliose che già possedete.
Toro e Sagittario, troppi punti interrogativi
Toro, ormai è risaputo di come il 2019 per voi sia iniziato in salita. La vostra natura abitudinaria è stata messa in crisi da tantissimi cambiamenti e ancora non vi siete ripresi. La tristezza non vuole lasciarvi perché non potete fare a meno di pensare a cosa e a chi avete perso.
Sagittario, troppe cose bollono in pentola e avete lanciato tutto ciò che avete in un progetto che è ancora in sospeso. Certe risposte ancora non arrivano e l’ansia vi sta letteralmente divorando.
Amici, rifugiatevi nell’abbraccio rassicurante della vostra famiglia, i vostri segni zodiacali sono due dei più forti dello Zodiaco, ma ogni tanto avete bisogno di sfogarvi per riguadagnare fiducia e felicità.
Vergine e Ariete, chiudete la porta sul passato
Ogni tanto è necessario chiudere una porta a doppia mandata e gettare la chiave in un posto a noi inaccessibile. Ed è quello che dovreste fare voi lettori della Vergine e dell’Ariete.
Il passato ormai è andato e non può più donarvi niente di buono. Quello che poteva essere non ha modo di esistere adesso e neanche in futuro.
E’ inutile rimuginare ed rimanere ancorati al passato. Il futuro vi attende ed è un peccato non approfittare di quelli che di più bello sta aspettando proprio voi.
Per questi segni zodiacali essere antipatici è un successo personale: sapete perché?