Ci sono 5 segni zodiacali che sono troppo occupati a sognare ad occhi aperti per prestare attenzione. La loro immaginazione li intrattiene.
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
La creatività e l’immaginazione sono tutto per Pesci, riescono a trovare la migliore ispirazione quando lascia vagare la sua mente. Ha un’anima creativa e vede il mondo a colori, non è mai scuro per questo segno. Sognare ad occhi aperti fa parte del suo processo ed è vitale come mangiare e bere.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Il Gemelli viaggia molto lontano con la sua mente e ha molta immaginazione. Il problema è che a volte passa troppo tempo nella sua immaginazione che dimentica la realtà. La cosa migliore che potrebbe fare è trovare un modo per far sì che quello che immagina diventi reale.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro è un sognatore e si distrae facilmente, ha così tanti talenti e grandi sogni che è così difficile per lui concentrarsi solo su uno. Tende ad immaginare spesso come vorrebbe che fosse la sua vita. Tuttavia, essendo un sognatore, riesce a realizzare qualsiasi cosa che desidera.
Vergine (23 agosto – 22 settembre)
La Vergine è interessata a tante cose, vuole conoscere ed esplorare il mondo. Unisce il pratico all’immaginario e riesce sempre a tirar fuori dalla sua mente qualcosa di straordinario.
Acquario ( 20 gennaio – 18 febbraio)
All’Acquario gli piace trascorrere il suo tempo da solo e nel suo mondo fantastico, si sente così a suo agio con sé stesso. A volte lo fa per difendersi dagli altri. È un segno molto creativo e pieno di idee! Non rinuncia mai ai suoi sogni!