I segni zodiacali più sfigati dell’anno: Scorpione, Pesci e Ariete
Tra i segni zodiacali che non hanno vissuto bene la prima metà dell’anno c’è sicuramente lo Scorpione. Per loro è stata una vera fatica venirne a capo. Problemi lavorativi, disturbi di salute e anche qualche incomprensione in famiglia hanno peggiorato il quadro. Ora sembra che l’estate sia un momento propizio. Cercate di non perdere la calma.
Per i Pesci i problemi hanno riguardato più la sfera sentimentale. Come uscirne? Aprendovi di più al mondo. Siete troppo chiusi e questo non fa bene in primis a voi stessi. Solo se lascerete almeno socchiusa la porta del vostro cuore, riuscirete a intravedere uno spiraglio. D’altronde cambiare non sempre è così destabilizzante.
Diversa la situazione per l’Ariete. Affrontare una crisi in coppia vi ha messo all’angolo. Ne uscirete forse rinunciando a quella persona. Perché l’amore a volte non basta e non è più forte di mille contrasti. Prendetene atto! Meglio prima che poi.
Tra i segni zodiacali più sfortunati anche la Vergine ed il Sagittario
Vergine e Sagittario hanno avuto più o meno la stessa difficoltà. Per la Vergine l’ambito però è quello familiare. Per il Sagittario lo scoglio è stato il lavoro. Come uscirne?
Amici della Vergine, essere parenti non significa sempre amarsi. Non è così automatico. E anche se avete a lungo sperato di appianare le cose, è il momento di essere sinceri con voi stessi.
Siete sicuri che non riuscireste a farne a meno dei tanti litigi? Delle discussioni? Se la risposta è sì, allora continuate finché ne avete la forza.
Ma se per caso ritenete anche solo un po’ che non ne valga la pena, chiudete rapporti stantii e vi fanno solo male.
Per te Sagittario è diverso. Col problema ci devi convivere a patto tu non abbia un altro lavoro ad attenderti. Non sarà facile ma usa tutta la tua diplomazia e se vedi che non ottieni risultati fai un lavoro dentro di te. Potrebbe aiutarti un’arte marziale o un corso di meditazione. Pensaci seriamente senza prendere il problema sotto gamba!
Leggi anche I segni che stanno per ricevere un Ti amo a sorpresa!