Ci sono alcuni segni zodiacali, 4 in particolare, che tendono a fuggire dalle relazioni quando si fanno troppo serie. Vediamo chi sono e perché:
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario è amante della libertà , appena capisce che la relazione sta diventando piuttosto seria, sente il desiderio di voler disperatamente fuggire via. Non gli piacciono le restrizioni e il dover dare conto ad un’altra persona su quello che deve e non deve fare. Questo segno zodiacale adora stare in compagnia ma preferisce la compagnia di sé stesso per vivere sempre nuove avventure.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è il segno dell’equilibrio, non riesce a stare con la stessa persona per troppo tempo perché tende ad annoiarsi facilmente. È amante del brivido e del nuovo, gli piace vivere storie con zero impegni. Di solito ferisce la persona con cui stai uscendo semplicemente perché non vuole rimanere legato.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Forte e misterioso, lo Scorpione è il segno più difficile da comprendere. È ancor più difficile trattenerlo, a meno che trova la sua anima gemella. È un segno esigente e bisognoso ma è anche un maniaco del controllo con grandi aspettative. Se le cose non vanno come vuole, perde il suo interesse e scappa via.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
E infine, tra i segni zodiacali che tendono a fuggire dalle relazioni serie, troviamo Gemelli. È il segno delle doppie facce, un giorno ti ama e il giorno dopo no, è quasi impossibile rimanere a lungo in una relazione con questo segno. I Gemelli vogliono stare in una relazione ma solo se possono continuare ad essere liberi, e sappiamo che una storia d’amore ha bisogno di limiti. Il problema dei Gemelli è proprio questo. Non vuole rinunciare alla sua libertà .