Questi sono i segni zodiacali che ti fanno innamorare al primo sguardo. Scopriamo perchè e quali sono i metodi con cui vi fanno letteralmente perdere la testa
I segni zodiacali che ti fanno innamorare al primo sguardo. Scopriamo perchè – Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei migliori segni con cui fare l’amore. Più in generale per i 12 segni zodiacali, si sa, l’obiettivo principale è quello di attrarre nel miglior modo possibile le persone che stanno puntando o per le quali semplicemente nutrono una cotta profonda. Tuttavia, ve ne sono alcuni in grado di lasciarti letteralmente di stucco nella maniera più semplice ma mai banale: lo sguardo. D’altronde si sa, negli occhi di una persona spesso e volentieri sono racchiuse anche più di mille parole. Uno sguardo può essere talmente sincero da non meritare commenti aggiuntivi. Vediamo però insieme la lista dei segni zodiacali che ti fanno letteralmente impazzire al primo sguardo.
Gemelli, Capricorno e Acquario: ti rapiscono con gli occhi
Vediamo i primi tre segni della lista che vi stiamo proponendo oggi. Stiamo parlando ovviamente di Gemelli, Capricorno e Acquario. Con loro tre infatti non sono necessari tanti dialoghi, ne quantomeno accettano un rapporto basato tanto sull’utilizzo degli smartphone. Già, perchè la loro arma è proprio il contatto fisico. Ma non troppo.
Loro mentre parli ti osservano, ti scrutano e man mano ti rapiscono senza badare troppo a frasi sdolcinate o poco opportune. Strano a dirsi, ma questi tre segni zodiacali puntano tutto sulla capacità di sgretolare la vostra mente con i propri occhi.
Ma la potenza del loro sguardo non trova confini. Se pensate che questa possente arma riesca ad influire solo sui rapporti d’amore, vi sbagliate. Il loro sguardo riuscirebbe infatti ad attrarre chiunque gli si trovi davanti, dal pasticcere alla cassiera del supermercato. Tutti ne restano attratti e nessuno potrà mai dimenticarlo.
Scorpione e Toro: due sguardi, due calamite
Probabilmente è impossibile dimenticare un loro sguardo. Potrebbe essere impossibile anche resistervi se uno di loro due ti sta cercando disperatamente ma tu sei impegnato/a.
Lo Scorpione, essere superiore in tutto e per tutto, per conquistarti farebbe di tutto. Puoi provare a parlargli, a spiegargli che sarebbe meglio non andare avanti per non creare situazioni spiacevoli. Ma la sua calamita ti porta via, ti trascina via senza trovare vie di fuga alternative.
Lo stesso può inoltre valere per il segno del Toro: un altro segno zodiacale che non si arrende mai. Se individua in te un obiettivo appetibile, oltre allo sguardo mette in campo tutte le sue forze per poterlo centrare con grande soddisfazione.