In una relazione, che sia di amore o di amicizia, le persone diventano sempre traballanti, e alcune più di altre, a seconda del segno zodiacale in cui sono nate. Questi 4 segni zodiacali hanno una personalità ballerina e vi consigliamo di non fidarvi mai troppo di loro. Ecco chi sono:
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
L’Ariete è il peggiore perché difficilmente riesci a capire quali sono le sue reali intenzioni, molte volte si lega ad una persona e improvvisamente se ne va come se non fosse successo nulla.
Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Gemelli è un segno molto complesso e inaffidabile per molte ragioni, una di queste è che non riesce a fare una scelta. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono camaleonti sociali, hanno molte maschere e la loro eccessiva curiosità può portarle a commettere errori. A volte può mentire per ottenere ciò che vuole, anche involontariamente. Ma i Gemelli possono essere affidabili se vogliono tenerti nella loro vita. Tutto ciò che gli serve è una comunicazione piacevole e profonda.
Potrebbe interessarti anche: I 4 segni zodiacali che attraggono le persone sbagliate: sono calamite per i casi umani
Sagittario (22 novembre – 19 dicembre)
Il Sagittario è il tipo di persona che ti dice sempre che ti chiamerà o ti manderà un sms dopo aver trascorso insieme una serata ma non lo fa quasi mai. Il motivo? È già in viaggio per la prossima avventura.
Tende a rimbalzare da un posto all’altro e viceversa in base a come si sente in un determinato momento. Quindi non fidarti molto delle sue parole perché potresti rimanere delusa.
Capricorno (20 dicembre – 19 gennaio)
Il Capricorno ha molte cose da fare, se sente di stare perdendo del tempo con te, non ti dirà nulla. Semplicemente andrà via.
L’aspetto positivo del Capricorno è che sa essere un vero amico ed è molto affidabile ma se non ti conosce davvero, tende a fregarsene di te.