Scopri quali sono i segni zodiacali con un’intelligenza emotiva rara. Sono anche i più empatici.
Pesci (dal 19 febbraio al 10 marzo)
Pesci è un segno molto emotivo, cerca di soddisfare e fare stare bene le persone che ha intorno. È impossibile per i nati sotto questo segno zodiacale rimanere indifferenti quando una persona sta male. Raccolgono tutte quelle emozioni e quella negatività e le fanno loro. Sentono il peso del mondo e fanno del loro meglio per veder felici tutti.
Ti consigliamo di leggere: I segni zodiacali più lunatici: cambiano umore in una frazione di secondo!
Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)
Il Toro è un segno abbastanza forte ma quando sta attraversando una situazione difficile, è difficile rimanere impassibile. Le persone del segno zodiacale del Toro, sotto la loro corazza, nascondono un’incredibile emotività. Sono sempre presenti nella vita degli altri, sentono il dolore altrui e la loro estrema generosità li rende i migliori amici da avere accanto quando si sta vivendo un momento difficile.
Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)
Come il Toro, anche lo Scorpione è un segno abbastanza forte. Nonostante sia conosciuto per il suo carattere vendicativo e “crudo”, è anche il più sensibile, premuroso ed empatico. Gli Scorpione vogliono aiutare e rendere felici gli altri, a volte si spingono troppo per aiutare. Quando sentono che un amico è nei guai, fanno tutto il possibile per aiutarlo. Sono sempre a contatto con le loro emozioni.
Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
La Vergine è un segno super perfezionista, all’apparenza può sembrare freddo e distaccato ma è un modo per proteggersi. Sente tutto molto profondamente, soprattutto nei confronti delle persone più deboli. Se una persona è in pericolo e sta affrontando una situazione drammatica, difficilmente una Vergine si tira indietro.