Quali sono i segni zodiacali delle donne più femminili di tutto lo Zodiaco? Oggi proviamo a rispondere a questa interessante domanda, avvalendoci ovviamente dell’aiuto di esperti di Astrologia e Oroscopo.
Se siete appassionati di Oroscopo e Segni Zodiacali, allora dovreste ormai sapere che le persone nate sotto lo stesso segno presentano caratteristiche della loro personalità molto simili tra loro.
Ecco perché è molto facile indovinare il carattere di una persona sapendo solo il giorno della sua nascita. E come vi abbiamo parlato dei segni zodiacali delle donne più fortunate, oggi vi parliamo dei segni zodiacali delle donne più femminili. Pronti a scoprire di chi stiamo parlando? Continuate la lettura!
I 4 segni zodiacali delle donne più femminili secondo l’Oroscopo
Al quarto posto di questa particolare classifica troviamo il segno del Capricorno. La donna del Capricorno è una donna che nella sua semplicità riesce ad essere una delle più affascinanti dello Zodiaco.
Parliamo di una personalità che non ama truccarsi in maniera eccessiva o indossare abiti provocanti. Riesce ad essere femminile proprio nella sua semplicità e genuinità!
La medaglia di bronzo spetta invece al segno zodiacale del Cancro. La donna del Cancro è una donna che ha la femminilità insita nella propria personalità. Molto attenta al look, cerca sempre di essere all’ultima moda, soprattutto per quanto riguarda gli accessori.
Al secondo posto troviamo invece il segno zodiacale del Sagittario. La donna del Sagittario si merita la medaglia d’argento perché riesce ad essere femminile e affascinante senza ricorrere a troppi “stratagemmi”.
Non ama il trucco pesante o gli abiti eccessivamente sgargianti. La donna del Sagittario è una donna che riesce ad essere femminile anche in tuta da ginnastica o in pigiama!
Attenzione però, perché la medaglia d’oro spetta senza ombra di dubbio al segno zodiacale della Bilancia. Lo sappiamo tutti molto bene, la Bilancia è il segno che indica per eccellenza l’eleganza.
Per le donne di questo segno zodiacale la bellezza è tutto, così come l’eleganza e la capacità di apparire. Il tutto, ovviamente, senza mai essere eccessive o di cattivo gusto!