I segni zodiacali e il caldo: ecco i diversi modi in cui l’affrontano. Come i segni zodiacali vivono il caldo estivo
I segni zodiacali e il caldo – C’è qualcuno che brama l’estate più di altri. Leone, Sagittario, Capricorno, Pesci, Gemelli e Cancro stanno scalpitando da settimane in attesa che la bella stagione finalmente arrivi. La voglia delle vacanze per qualcuno è tanta, mentre per altri l’idea del caldo afoso che ci aspetta per i prossimi 3 mesi è angosciante. Sì Scorpione stiamo parlando proprio di voi, ma tranquilli non siete gli unici. Vi fanno compagnia Ariete, Toro, Vergine, Bilancia e Acquario. Segni zodiacali e caldo, ecco come affrontano le temperature elevate in arrivo.
Toro, Vergine e Scorpione, per voi meglio un mignolo nello spigolo piuttosto che 3 mesi di caldo
E già, proprio per voi tre carissimi amici lettori nati sotto i segni zodiacali di Toro, Vergine e Scorpione l’estate è veramente un incubo. L’idea di soffrire per minimo 3 mesi, il caldo afoso in arrivo vi terrorizza più di tutti gli altri segni dell’intero Zodiaco. Odiate l’estate e tutto quello che ne consegue.
Andate al mare solo se costretti da causa di forza maggiore (vedasi bambini scalpitanti e ansiosi di mettersi costume e ciambella) e vi rintanate sotto l’ombrellone completamente vestiti neanche fosse il 2 Novembre. Eterna sfiga a chi solo osa spruzzarvi due gocce di acqua salmastra o peggio ancora, e qui rabbrividisco al pensiero, provi a ripulire il telo da mare così vicino a voi da sporcarvi con 5 granelli di sabbia. Non c’è che dire siete degli ottimi compagni di vacanza.
Acquario, Bilancia e Scorpione non riuscite a dire addio a tisane e divano
Il vostro problema riguardo l’estate non è neanche il mare, l’acqua o i bambini che tirano le pallonate a 5 cm dalla vostra testa. No, il vostro problema è proprio l’estate.
Voi 3 siete come Elsa di Frozen, amate il freddo e il rintanarvi sotto le coperte in una nottata di pioggia. Siete peggio dei vampiri che si sbriciolano al sole e quindi ogni qualvolta un vostro amico riesca a trascinarvi fuori siete così simpatici e di buonumore che vi chiamerà anche il giorno dopo. Scherzo ovviamente, non lo rivedrete più per i prossimi 4 mesi. Parlo soprattutto con te Scorpione, sei l’anti-estate per eccellenza.
Sai perché è FINITA se questi segni zodiacali credono di avere ragione?
Gemelli, Leone e Sagittario, modello lucertola al sole
E se prima abbiamo parlato di quelli che odiano la bella stagione, adesso parliamo di quelli che invece la amano alla follia. Gemelli, Leone e Sagittario meglio conosciuti come lucertole al sole. Quelli che alle 7 di mattina sono già in spiaggia stesi sotto il sole. Dopo 3 ore quando inizi a sentire puzza di bruciato ti chiedi se siano ancora vivi, li tocchi e quelli si girano dall’altra parte pronti ad ustionarsi anche l’altro lato. Sia chiaro, sono di compagnia nello stesso modo di un gatto che dorme in poltrona 17 ore al giorno, ma almeno fanno presenza.
Cancro, Pesci e Capricorno in infradito fino a Ottobre
Ed eccoli qua, gli irriducibili dell’Estate! Quelli che dopo Pasqua già iniziano a sfoderare i pantaloni corti e i sandali (con i calzini per precauzione). Quelli che hanno l’estate che gli scorre nelle vene, che appena la stagione diventa più calda si risvegliano dal letargo neanche fossero orsi.
Durante la bella stagione non dormono mai, stanno svegli 24 ore su 24 riempiendosi la giornata con varie attività. Al mattino spiaggia e bocciodromo, poi pranzo, poi piscina e poi partita a briscola e poi che fai? Niente aperitivo? Ma certo che sì! E poi via nel nuovo locale di tendenza fino al mattino pronti per tornare in spiaggia dopo essersi scofanati 2 cornetti alla Nutella. Sempre così, fino al 1 ottobre data in cui con una lacrima che gli riga il volto mettono via le infradito in attesa della prossima estate.
Zodiaco: i cinque segni più spaventosi quando si arrabbiano. Come domarli?