Sapete che tutti i segni zodiacali possono essere associati alle stagioni dell’anno? Ognuno di noi, infatti, ha la propria personalità e la proprie caratteristiche.
Per chi crede nell’Oroscopo, queste caratteristiche sono influenzate dal proprio segno zodiacale. E voi come vi sentite, Estate, Autunno, Inverno o Primavera? Scopriamo insieme a quale delle 4 stagioni dell’anno sono associati i vari segni zodiacali.
I segni zodiacali e le stagioni dell’anno: estate, autunno, inverno o primavera?
Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):
L’Ariete è sicuramente il segno zodiacale estivo per eccellenza. Vi piacciono le giornate lunghe perché c’è più tempo per fare tutto ciò che vi piace, per uscire e per divertirvi.
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Siete dei romanticoni nati e dunque la vostra stagione ideale è sicuramente la Primavera. Non c’è caldo ma neanche freddo e dunque nessun estremismo che tanto odiate.
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Cari amici del segno zodiacale dei Gemelli, diciamo che voi siete un po’ una via di mezzo. Vi piace la Primavera, perché è un po’ la stagione della rinascita. Ma vi piace molto anche l’estate, perché inizia il vero divertimento. Possiamo dire che siete un segno da tarda primavera.
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Essendo il segno zodiacale che per eccellenza rappresenta l’amore, la primavera è sicuramente la vostra stagione. Durante questo periodo vi sentite più leggeri e liberi e riuscite a riscoprire quei sentimenti che tanto vi piacciono.
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Sicuramente le persone nate sotto questo segno zodiacale adorano l’estate. Quale potrebbe essere, infatti, la stagione perfetta per essere la centro dell’attenzione?
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
Può sembrare strano, ma anche per il segno zodiacale della Vergine l’estate è la stagione perfetta. Durante questo periodo, infatti, riuscite a riscoprire lati di voi che amate tenere nascosti ma che andrebbero portati alla luce.
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Visto che siete i segni zodiacali che rappresentano l’eleganza, l’Autunno è sicuramente la vostra stagione ideale. E’ proprio durante questo periodo, infatti, che sapete vestirvi e presentarvi alla perfezione.
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Cari amici del segno zodiacale dello Scorpione, la vostra stagione ideale è sicuramente l’inverno. Potete stare a casa vostra con la persona che amate e niente vi rende più felici.
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Beh, dal momento che non vi piace mai stare fermi, quale potrebbe essere la vostra stagione ideale? L’estate ovviamente, che vi permette di buttarvi in mille nuove avventure.
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Non piacendovi molto i cambiamenti, diciamo che è molto difficile trovare la stagione giusta per voi. Probabilmente è l’autunno quella che più vi rappresenta, perché è la stagione meno aggressiva in quanto a cambiamenti.
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Cari amici del segno zodiacale dell’Acquario, a voi piacciono tutte le stagioni. Questo perché siete persone con un grande spirito di adattamento. Se ne dobbiamo scegliere una, però, la migliore per voi è sicuramente la primavera.
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Sognatori e romanticoni, la vostra stagione ideale è sicuramente l’autunno. Potete starvene affacciati alla finestra e guardare le foglie cadere, pensando alla vita. Cosa vi piace di più?