Vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali più gelosi e quali quelli più rilassati? Volete scoprire quale è il vostro ruolo all’interno della coppia?
Benissimo, perché oggi siete nel posto giuso! Vediamo insieme cosa dicono le stelle e quali sono i segni zodiacali che hanno il ruolo da gelosi e quali quelli che sono più rilassati all’interno della coppia. Voi da che parte pensate di essere?
I segni zodiacali gelosi e quelli rilassati: da che parte siete?
Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):
Sicuramente, le persone nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete rientrano tra i segni rilassati. Questo prima di tutto perché siete molto sicuri di voi e poi perché a voi in prima persona non piace sentirvi troppo soffocati dal partner.
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Si tratta sicuramente di uno dei segni zodiacali più gelosi di tutto lo zodiaco. Siete molto possessivi e questo spesso vi rende suscettibili nei confronti del mondo.
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Come tutto, anche sotto questo punto di vista le persone dei Gemelli sono estremamente bipolari. Non vi piace sentirvi al guinzaglio nelle relazioni ma, la contrario, voi siete super gelosi.
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Parliamo di persone estremamente gelose. La vostra gelosia deriva soprattutto dall’insicurezza e questo vi porta a volervi guardare da tutte le persone del mondo.
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Coloro che sono nati sotto il segno zodiacale del Leone sono sia gelosi che possessivi. Non riuscite proprio a tollerare che qualcuno vi possa rubare la scena e anche in amore vi piace dimostrarlo.
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
No, la gelosia non fa proprio parte della vostra personalità. Non solo non siete gelosi ma non vi piacciono neanche le persone che lo sono. Per voi essere gelosi significa essere irrazionali o imprevedibili e dunque molto lontano da ciò che siete.
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Vi piace la vostra libertà e non pretendente di toglierla al vostro partner. Per voi una relazione funziona bene se le persone hanno anche altri interessi al di fuori della coppia.
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Beh, dire Scorpione significa sicuramente dire gelosia. Siete forse il segno zodiacale più geloso di tutto lo Zodiaco, perché per voi il sospetto è una reazione irrazionale.
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Siete estremamente rilassati, soprattutto perché siete i primi a pretendere libertà. Vi piacciono gli amori senza limiti, anche se a volte tendete un po’ ad esagerare.
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Diciamo che tra tutti i segni zodiacali siete quello che più di tutti si trova nel mezzo. Non siete gelosi, però a volte non riuscite a controllare le vostre reazioni.
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Diciamo che per voi, cari amici del segno zodiacale dell’Acquario, la situazione è un po’ particolare. Non vi piace essere gelosi, eppure non potete proprio sfuggire da questa vostra caratteristica. Diciamo che, in generale, siete dei finti non gelosi!
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Anche a voi, cari amici dei Pesci, non piace essere gelosi. Ma come ben sapete, non sempre si possono controllare queste emozioni.