I segni più intuitivi dello zodiaco: riescono a vedere sempre oltre la falsità
L’intuizione è forse l’emozione più legata all’astrologia e alla spiritualità. Alcuni segni zodiacali, infatti, sono più associati a questa inspiegabile qualità.
Ogni segno zodiacale può essere intuitivo in qualche modo, e ogni elemento ha la sua forma di intuizione. Tuttavia, i segni Acqua hanno un livello di comprensione che va oltre quello che hanno gli altri. Le loro prospettive aggiungono un altro strato di intuizione. Ecco i quattro segni zodiacali più intuitivi.
Cancro
Le persone del Cancro riescono a percepire tutto così profondamente, riescono a capire quando c’è qualcosa che non va. A volte non riescono a identificare quale sia il problema, ma sanno che qualcosa sta cambiando. Avere accanto un Cancro può permetterti di ricevere sostegno ogni volta che ne hai bisogno senza dover dire espressamente cosa c’è che non va.
Per le persone nate sotto il segno del Cancro, essere intuitivi e la loro forte consapevolezza delle loro emozioni vanno di pari passo, quindi non è sorprendente che siano attenti alle loro voci interiori. Non solo sono in grado di cogliere le emozioni delle persone a loro vicine, sono anche ricettivi ai sentimenti di completi estranei.
Scorpione
Lo Scorpione ha una sensibilità “nascosta”, riesce a vedere cose che gli altri non possono. Grazie alla sua incredibile intuizione, riesce a capire il significato di ogni cosa prima che gli altri possano farlo.
Acquario
L’intuizione dell’Acquario, astrologicamente parlando, scorre nel profondo. Hanno la fortuna di vedere sempre oltre l’orizzonte e trasmettono la loro intuizione in un modo molto futuristico: sono i veri visionari dello zodiaco.
Pesci
È un segno abbastanza intuitivo. Il suo tipo di intuizione è una combinazione di conoscenza interiore, esperienza collettiva, saggezza e lampi casuali di intuizione. Pesci è forse il più saggio dei segni intuitivi.