I segni zodiacali malati di amore sono Cancro, Scorpione e Pesci. Credono davvero che esiste un’anima gemella per tutti e quando iniziano una relazione danno tutto di sé stessi. Se hai accanto un partner nato sotto questo segno zodiacale, ritieniti fortunata.
Vediamo come si comportano in una relazione.
Cancro, il più legato
Senza dubbio, il Cancro è il migliore in amore. Questo segno zodiacale è sempre pronto ad aiutare e a sostenere il partner. È molto legato all’amore e crede che per tutti prima o poi arriverà la persona giusta. È un partner fedele, romantico e amorevole. Vive e respira per la persona che ama. Ha bisogno di protezione e sostegno in ogni momento.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che dovranno rivalutare la situazione sentimentale
Scorpione, il più intenso
Scorpione è il segno più fedele e romantico, soprattutto nell’intimità. Sappiamo che questo è un fattore molto importante in una relazione e lo Scorpione lo sa bene. Questo segno zodiacale sa essere molto intenso. Non esiste il tradimento con uno Scorpione, non sopporta le bugie. Al primo dubbio, si allontana e non è per niente facile riacquistare la fiducia in lui.
È alla ricerca di reciprocità in amore e la vendetta è la sua arma quando qualcuno vuole fargli del male. Ha un carattere abbastanza forte.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che dovranno rivalutare la situazione sentimentale
Pesci, il più emotivo
Quando Pesci si innamora, dedica completamente la sua vita alla relazione. È molto romantico e si assicura che la persona che ama sia sempre felice. Sa essere un partner speciale e difficilmente lo dimenticherai.