Ecco chi sono i segni zodiacali più anaffettivi, sembrano i più freddi ma in realtà hanno molte difficoltà ad esprimere i loro sentimenti.
Stiamo parlando della Vergine, dell’Acquario, dei Gemelli e del Capricorno.
Vergine
Al primo posto c’è la Vergine. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono molto focalizzate sulle loro idee e sui loro pensieri, il che significa che la maggior parte delle volte tendono ad ignorare ciò che accade intorno a loro, anche se sono molto innamorati. All’apparenza possono sembrare freddi e insensibili ma basta imparare a conoscerli per capire cosa provano davvero.
Acquario
Dopo la Vergine, troviamo l’Acquario. I nati sotto questo segno zodiacale hanno paura di innamorarsi ed è per questo motivo che preferiscono tenere sotto controllo le loro emozioni.
Solitamente sembrano indifferenti a tutto e distaccati. A loro non piacciono le eccessive manifestazioni d’amore, sono i primi a non dimostrare cosa provano.
Il modo migliore per far funzionare la relazione con un Acquario, è comprendere che questo atteggiamento fa parte della sua natura ma nonostante questo, prova sentimenti intensi e forti.
Leggi anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
Gemelli
I Gemelli possono sembrare molto indifferenti ai loro partner ma la verità è che sono abbastanza imprevedibili dal punto di vista emotivo. Si distraggono molto facilmente e non riescono ad essere chiari con gli altri.
Capricorno
Le persone nate sotto il segno zodiacale del Capricorno sono determinate e molto razionali. Il più delle volte respingono l’amore e quasi mai si lasciano trasportare dalle emozioni che provano. Usano molto la testa e per questo motivo fanno pensare che abbiano il cuore di ghiaccio.