Parliamo dei segni zodiacali più ansiosi perché si sa, l’ansia è ormai diventata uno stile di vita. Nei nostri tempi moderni, infatti, con tutto che procede alla massima velocità, siamo sempre più ansiosi e stressati.
Certo, ci sono persone che soffrono di questo disturbo più di altre. E, come sempre, l’oroscopo può darci una mano. Ecco quindi quali sono i segni zodiacali più ansiosi e pessimisti.
I segni zodiacali più ansiosi e pessimisti: ecco quali sono
Iniziamo dal Toro che quando si tratta di ansia può davvero insegnare a tutti. Le persone di questo segno zodiacale, infatti, non sono molto amanti dell’imprevedibilità.
Amano avere tutto sotto controllo e quindi quando qualcosa rischia di sfuggire loro dalle mani cominciano a sudare freddo.
E che dire, invece, delle persone Cancro? Essendo personalità estremamente sensibili, molto spesso sono anche un po’ bipolari, nel senso che riescono a cambiare umore nel giro di cinque minuti.
Questo succede perché tutto riesce a toccarle, in senso positivo ed in senso negativo. Proprio per questo, con l’ansia ci vanno spesso a braccetto.
Nella lista dei cinque segni zodiacali più ansiosi e pessimisti dobbiamo ovviamente metterci anche la Vergine. Le persone di questo segno zodiacale, lo sappiamo bene, sono delle organizzatrici nate.
Amano pianificare tutto per filo e per segno. Ma cosa succede quando le cose non vanno come previsto? Arriva proprio lei, l’amica di una vita: l’ansia.
Anche lo Scorpione in quanto ad ansia può dire la sua. Si tratta di personalità che non possono fare a meno di indagare e che spesso trovano complotti anche dove non ci sono.
Ovviamente, questo provoca in loro un forte pessimismo e una grande ansia. Per loro non ci sono dubbi: stanno tutti tramando qualcosa!
In ultimo, parliamo del segno zodiacale del Capricorno. Essendo governato da Saturno, il Capricorno è un segno estremamente tendente al pessimismo.
Non adorano molto i cambiamenti e soprattutto non adorano avere a che fare con situazioni che non riescono a controllare. Sapete, invece, quali sono i segni zodiacali più asociali?