Oggi parliamo dei 5 segni zodiacali più confusi in amore. Si sa, quando si tratta di amore non si può mai parlare secondo leggi universali e valide per tutti. L’amore è bello proprio perché non si capisce, anche se in qualche modo l’Oroscopo può aiutarci.
Secondo l’Astrologia, infatti, ogni segno zodiacale ha un preciso (e diverso) approccio nei confronti dell’amore. Così come vi abbiamo parlato dei segni zodiacali che farebbero follie per amore, oggi vi parliamo dei segni zodiacali più confusi in amore.
I 5 segni zodiacali in assoluto più confusi in amore secondo gli esperti di Oroscopo
Al quinto posto, troviamo il segno dell’Acquario. L’Acquario è un segno che ama l’indipendenza e la libertà ed è molto difficile convincerlo a legarsi a qualcuno. Non che siano allergici all’amore, semplicemente si tratta di un segno che quando si tratta di relazioni è un po’ diverso dagli altri.
Di poco fuori dal podio, al quarto posto, c’è invece il segno del Capricorno. Il Capricorno è un segno che si dedica moltissimo al lavoro e che ha delle priorità ben precise.
Ma a chi tocca la medaglia di bronzo? Al terzo posto troviamo il segno dello Scorpione, che non poteva che essere in questa classifica che, in fin dei conti, parla di segni difficili. Si sa, lo Scorpione è uno dei segni più difficili in assoluto.
In amore, il segno dello Scorpione è molto esigente e severo. Pretende tanto, sia da se stesso che dalla persona che ha accanto. Ecco perché è molto difficile far innamorare una persona del segno dello Scorpione.
Il secondo posto è (indovinate un po’) del segno del Cancro. Stupiti? Beh, se siete appassionati di Oroscopo secondo noi. In fin dei conti, il Cancro è una persona molto confusa. Proprio per questo, è un segno molto difficile anche in amore.
Ma chi c’è al primo posto? Incredibile ma vero, la medaglia d’oro è del segno dei Gemelli. I Gemelli sono un segno che si stanca molto facilmente e che ha continuamente bisogno di stimoli e novità.