Oggi vi vogliamo svelare quali sono i segni zodiacali più coraggiosi, con la classifica dal segno più debole al segno più audace. Vediamo insieme come siete posizionati in quanto a coraggio!
La classifica dei segni zodiacali più coraggiosi: dal più debole al più audace
A chiudere la classifica dei segni zodiacali più coraggiosi, troviamo sicuramente il segno dei Pesci. Parliamo di personalità che non fanno dell’audacia il loro miglior pregio, perché hanno un cuore un po’ fragile e un animo debole.
Poco più su troviamo il segno dei Gemelli. Si tratta di persone con una personalità un po’ contraddittoria, che spesso si nascondo dietro alla personalità delle persone che hanno di fronte. Proprio per questo, nascondono un’emotività sicuramente molto fragile.
Arriva quindi il momento del Capricorno, un altro dei segni che non fa del coraggio la sua migliore qualità. Parliamo di persone che sono coraggiose, ma nella maggior parte dei casi non gli interessa dimostrarlo.
Ci sono poi le persone del Sagittario, il segno ottimista per eccellenza. Hanno così tanta fiducia del futuro, che difficilmente affrontano un problema per risolverlo.
In una posizione di poco superiore ci sono coloro che sono nati sotto il segno del Cancro. Animi dolci e sensibili, non sono proprio dei cuori di leone. A meno che qualcuno non tocchi le persone che amano, in quel caso guai a metterveli contro.
E’ poi il turno del segno del Toro, uno di quelli che sta nel mezzo a questa classifica. Non è né sufficientemente coraggioso e neanche troppo debole. Diciamo che si adatta molto alle circostanze.
Con la Bilancia apriamo la top6 dei segni zodiacali più coraggiosi. La Bilancia è il segno che rappresenta la giustizia per eccellenza e che dunque sa come tirare fuori il coraggio per difendere i più deboli.
Al quinto posto troviamo il segno dello Scorpione. Sanno quando arriva il momento di tirare fuori il coraggio e di far vedere quanto valgono.
Di poco fuori dal podio c’è il segno della Vergine. Anche se sembrano persone pacate, non c’è niente al mondo che le fa arrabbiare di più di chi non ha il coraggio di prendere una posizione. Per loro è quasi un biglietto da visita.
Medaglia di bronzo per il segno dell’Acquario, famoso proprio per il suo modo di fare così eccentrico. Proprio per questo, non ha mai paura di mostrare ciò che pensa o di difendere qualcuno.
Il secondo posto è sicuramente del segno zodiacale dell’Ariete. Amante delle sfide e della competizione, non può che essere uno dei segni zodiacali più coraggiosi in assoluto.
Ma la medaglia d’oro è sicuramente del segno del Leone, il re della Giungla. Coraggioso come nessun altro, questo segno sa sempre come proteggere le persone che ama e come prendersi cura di loro. E a proposito di questo segno zodiacale, sapete quali sono le affinità del Leone?