Ci sono alcuni segni zodiacali che, per quanto riguarda le loro emozioni, tendono ad essere più deboli rispetto agli altri. Infatti sono molto emotivo e sensibili, a volte dietro un loro sorriso si nasconde tanta voglia di piangere.
I segni più deboli dello zodiaco sono 2 e sono il Cancro e il Pesci. Vediamo insieme perché:
Cancro
Le persone del Cancro sono anime belle, sensibili e gentili ma le loro potenti emozioni spesso prendono il sopravvento. A volte hanno problemi con l’autostima e molte volte si rivolgono agli altri per ricevere riconoscimenti e approvazione.
Il Cancro ha bisogno di molta cura, è un segno legato alla famiglia e agli amici. Ha molto amore da dare ma a volte mette al primo posto i bisogni degli altri prima dei suoi. Tende a cambiare umore in poco tempo e a rimanerci male persino per le cose più piccole. Non ha molta fiducia del mondo perché non rispecchia quello che immagina nella sua mente.
Leggi anche: 5 aggettivi per ogni segno zodiacale: la descrizione della vostra personalità
Pesci
Pesci è un segno molto emotivo, sensibile, stravagante e sognatore. È anche molto creativo ed è sempre disposto ad aiutare tutti. Come il Cancro, questo segno zodiacale fa di tutto per aiutare chi soffre ma dimentica spesso di prestare attenzione a se stesso e ai suoi sentimenti.
Purtroppo le persone nato sotto questo segno zodiacale, molte volte fanno fatica ad accettare la realtà e sognano ad occhi aperti. Tendono a fuggire dalla realtà perché sentono di non essere amati abbastanza, ma non si rendono conto che tante persone li vogliono bene. A causa delle loro turbolente emozioni, sono inclini all’ ansia e alla depressione. Non riescono a gestire i loro sentimenti.