Quali sono i segni zodiacali più goffi e maldestri? Se siete appassionati di Oroscopo saprete bene che l’Astrologia assegna caratteristiche affini a persone nate sotto lo stesso segno zodiacale.
Solo per fare alcuni esempi, questi sono i segni zodiacali che vogliono godersi la vita e questi i segni zodiacali più timidi. Oggi, invece, vediamo quali sono i segni zodiacali più goffi, ovvero quelli che non possono fare a meno di fare brutte figure.
I segni zodiacali più goffi e maldestri: quelli che non possono fare a meno di fare figuracce
Stando a quanto dicono gli esperti di Oroscopo, sono 4 i segni zodiacali che sono propensi a fare brutte figure. A chiudere questa top 4 troviamo il segno del Sagittario.
Si tratta di persone molto inclini al divertimento, che difficilmente indossano una maschera o utilizzano un filtro di fronte agli altri. E tutta questa loro spontaneità li rende estremamente goffi e maldestri.
La medaglia di bronzo spetta invece al segno dell’Ariete. In questo caso, invece, parliamo di un segno che non conta neanche fino a uno prima di agire. E questo loro carattere poco razionale li fa essere sicuramente molto maldestri.
Il secondo posto è invece del segno dei Pesci. Si tratta di persone che riescono a vivere contemporaneamente nel loro mondo immaginario e in quello reale.
A volte però si dimenticano del mondo reale e si ritrovano catapultati nella realtà da un momento all’altro. E ovviamente, questo loro fantasticare così tanto li rende certamente inclini alle brutte figure.
Ma udite udite, la medaglia d’oro per il segno zodiacale più goffo è sicuramente dei Gemelli. Le persone di questo segno amano far divertire gli altri e il loro miglior pregio è che non lo fanno mai sforzandosi.
Ogni loro atteggiamento o parola risulta decisamente molto divertente e proprio per questo sono spesso vittime di brutte figure. E voi, chi avreste messo in questa particolare lista?