Questi segni zodiacali sono molto lunatici, possono cambiare umore in una frazione di secondo. In realtà, se provano tantissimi stati d’animo in un solo giorno, è perché sentono le loro emozioni con molta intensità e questo a volte li fa soffrire. Ecco chi sono:
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Chiedi a chiunque chi è il segno zodiacale più lunatico e ti dirà il Cancro. I nati sotto questo segno zodiacale sentono tutto profondamente. Un Cancro di buon umore trasmetterà amore e affetto a tutte le persone a cui tiene, un Cancro di cattivo umore si arrabbierà e cercherà di non ferire e influenzare nessuno con la sua negatività. La cosa buona è che le persone del Cancro riescono a gestire bene i loro sbalzi d’umore.
Leggi anche: I segni zodiacali generosi, scopri se il tuo si trova in questa lista
Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Le persone dei Pesci sono troppo sensibili, il che può modificare il loro umore in una frazione di secondi. Non importa quanto sia grande o piccolo il problema, riescono a farlo diventare una catastrofe. Spesso interiorizzano molto e odiano sentirsi impotenti di fronte a determinate situazioni. I Pesci sono in grado di fare molte cose quando hanno i loro sbalzi d’umore e di usarli come ispirazione per i loro sforzi creativi.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione sentono tutto con estrema intensità, non riescono a nascondere il loro cattivo umore perché basta guardarli in faccia per capirlo. Gli Scorpione vogliono che i loro umori li spingano all’azione, sia che si tratti di vendetta per qualcuno che li ferisce o di essere in grado di aiutare le persone che amano quando sono in difficoltà.