Quali sono i segni zodiacali più noiosi? Oggi vogliamo rispondere a questa domanda descrivendovi ciò che dicono gli esperti di Astrologia e di Oroscopo riguardo alla personalità di ognuno dei 12 segni zodiacali. Vediamo quindi insieme la classifica dei segni zodiacali più noiosi.
I segni zodiacali più noiosi: la classifica dal più divertente al più pedante
A chiudere questa particolare classifica troviamo sicuramente le persone nate sotto il segno dei Gemelli. Si tratta infatti di persone che fanno del divertimento un vero e proprio stile di vita.
Così come coloro che sono del segno del Sagittario, un altro dei rappresentanti dello Zodiaco con cui non ci si può mai annoiare.
Allo stesso modo accade con le persone dell’Acquario. Il loro essere sempre così fuori dagli schemi, infatti, li rende degli ottimi compagni di divertimento.
Lo stesso capita con la Bilancia. Certo, a volte può essere un po’ pesante a causa della sua ricerca sfrenata della giustizia, ma è molto difficile annoiarsi con qualcuno del segno della Bilancia.
E che dire del segno del Cancro? Si trova a metà classifica perché sa essere molto divertente e, allo stesso tempo, un po’ pesantuccio.
E vale lo stesso per le persone del segno del Leone. Anche se sanno farvi divertire, a volte la loro voglia di essere sempre al centro dell’attenzione finisce per annoiare gli altri.
Entriamo quindi nella top6, chiusa dal segno zodiacale dell’Ariete. Sanno prendere la vita con leggerezza, però a volte hanno così tanta voglia di far vedere che sono i migliori che risulta un po’ difficile star loro dietro.
Anche i Pesci possono essere degli ottimi amici. Il problema è che a volte viaggiano così tanto con la fantasia che non si capisce più se sono nella realtà o nel loro mondo immaginario.
Di poco fuori dal podio troviamo il segno dello Scorpione, che si trova qui non perché non sia divertente, ma perché le sue paranoie molto spesso hanno la meglio sulla sua capacità di divertire.
La medaglia di bronzo spetta invece al segno del Toro, uno dei più musoni dello zodiaco. Si tratta infatti di persone troppo interessate al giudizio degli altri.
Il secondo posto è invece del segno zodiacale della Vergine, che con la sua ricerca sempre della perfezione finisce per risultare decisamente un segno noioso.
Ma attenzione, perché la medaglia d’oro spetta sicuramente al segno del Capricorno. Si tratta infatti di persone sempre troppo dedite al lavoro e alla responsabilità, che lasciano pochissimo spazio al divertimento. Sapete, invece, quali sono i sentimenti più nobili dei segni zodiacali?