Tra tutti i 12 segni zodiacali ci sono alcuni che vengono etichettati come “scontrosi”, sono spesso di cattivo umore e a volte hanno un atteggiamento irritabile e quasi insopportabile. Questi 4 segni zodiacali sono poco socievoli e si offendono facilmente.
I segni zodiacali più scontrosi sono Capricorno, Pesci, Vergine e Scorpione! Vediamo insieme perché:
Capricorno
I nati sotto il segno del Capricorno sono scontrosi perché quando sono di pessimo umore, è difficile farli sorridere. Si arrabbiano alla minima provocazione e si lamentano in continuazione.
La cosa più bella è che anche se può sembrare che il loro cattivo umore durerà per sempre, alla fine riusciranno a sorridere e a mostrare il loro lato più gentile (per fortuna!).
Pesci
I Pesci possono essere estremamente scontrosi, soprattutto quando un loro progetto non sta andando bene e più in generale, quando non stanno ottenendo ciò che vogliono. Sono molto brontoloni perché in realtà sono sensibilissimi, quindi si offendono facilmente.
Vergine
Le persone del segno zodiacale della Vergine diventano scontrose quando le cose non vengono fatte nel modo che preferiscono o se qualcuno prova a mettere in discussione quello che fanno.
Tutto quello che puoi fare è sperare che il loro cattivo umore passi il prima possibile, altrimenti dovrai sopportare le loro critiche e giudizi taglienti!
Scorpione
Quando lo Scorpione commette un errore o fallisce in qualcosa, diventa lunatico. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono estremamente sensibili e quando vengono ferite o ci rimangono male per qualcosa, divengano irascibili, irritabili ed impazienti! Portano rancore e sono molto vendicative, quindi attenzione a quello che fai o dici!