Ognuno di noi attraversa molte esperienze che ci cambiano per sempre, ma ci sono alcuni tratti del nostro carattere che ci spingono a guardare la vita con ottimismo ma anche con paura.
I segni zodiacali più timorosi sono Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario. Vediamo insieme perché:
Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Il segno zodiacale dei Gemelli ha una doppia personalità, quindi è davvero facile che questo segno abbia costanti sbalzi di umore. Può passare dalla felicita alla paura in pochi minuti. Solitamente tende a nascondere i suoi sentimenti, soprattutto quelli più brutti. Diventa molto timoroso quando inizia ad amare, ha paura di soffrire e che le cose non vanno come desidera.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
Il Leone ha paura di essere ignorato, vuole sentirsi sempre al centro dell’attenzione e quando qualcuno non lo considera, sta male. Il suo timore più grande è di non essere amato e apprezzato per quello che è.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che dovranno rivalutare la situazione sentimentale
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Anche la Bilancia si trova tra i segni zodiacali più timorosi, questo segno tende a mantenere un certo equilibrio nella sua vita. Può soffrire d’ansia quando qualcuno tenta di sconvolgere i suoi piani. Quando qualcosa non va come si aspetta, l’angoscia prende il sopravvento nella sua vita.
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Tra i 12 segni zodiacali, il Sagittario è certamente uno dei più timorosi. Tende ad esagerare per ogni minimo problema. Ha paura di non essere all’altezza di qualcosa e di non avere il controllo della sua vita, questo gli causa costanti stati di ansia che possono influenzare le sue relazioni.