I segni zodiacali più suscettibili.
Cancro: il segno più sensibile!
Il Cancro è un segno super affettuoso. È molto in sintonia con le persone che ama e fa in modo che tutti sappiano quanto amore prova per loro.
È definito il segno più sensibile dello zodiaco e quando si sente attaccato, tende a fare il broncio come i bambini. Soffre davvero tanto quando qualcuno lo ferisce. Per farti perdonare, devi mostrare più amore e affetto a questo segno zodiacale.
Pesci: il segno totalmente emotivo
Pesci è il secondo segno più sensibile e suscettibile. Quando i suoi sentimenti sono feriti, Pesci è incline a lamentarsi e può anche versare qualche lacrima. Quando cerchi di consolare questo segno, cerca di trascorrere più tempo con lui ma fallo in silenzio, spesso è questo quello che vuole.
Scorpione: il segno che si arrabbia facilmente e può esplodere da un momento all’altro
Lo Scorpione è il terzo segno più suscettibule. Queste persone sono misteriose e quando vengono ferite, provano a seppellire i loro sentimenti ma da un momento all’altro possono esplodere di rabbia.
Se pensi di aver ferito uno Scorpione, presta attenzione al linguaggio del suo corpo. Se vuoi farti perdonare, cerca di calmarlo e di evitare di dire cose inutili.
Leone: il segno più permaloso, avvicinati con cura!
I Leone sono persone naturalmente sensibili e quando si sentono attaccate possono diventare un po’ cattive con le loro parole. Quando i Leone si sentono giudicati, possono andare da 0 a 100 molto velocemente! Per calmare un Leone, compra da bere!
Ariete: il segno senza peli sulla lingua
Le persone dell’Ariete sono estremamente sensibili, impulsive e possono facilmente diventare super agitate. Possono premere l’interruttore in qualsiasi momento!
Se non sei d’accordo con un Ariete, metti in chiaro le cose con onestà. Ariete apprezza le persone che dicono le cose in faccia.