I segni zodiacali testardissimi: come combatterli. Chi sono e come riuscire a farli ragionare
Quali sono i segni zodiacali più testardi e irragionevoli dello Zodiaco? Scopriamolo insieme nel nostro editoriale targato Genius Horoscope.
I segni zodiacali che fanno finta di non sapere nulla. Come affrontarli?
Cancro e Vergine, è tutta questione di pignoleria
Le persone nate sotto i segni zodiacali del Cancro e della Vergine, concorderanno con me e di sicuro non si offenderanno, se dico che sono dei gran pignoli. La loro gran testardaggine infatti, deriva proprio da questo aspetto così allucinante della loro personalità.
Se dicono che la palla è bianca, vuol dire che è bianca e non vogliono assolutamente sentire ragione. Di sicuro lavorare con loro non è affatto facile, perché sono molto precisi e le cose si fanno come decidono loro.
Il trucco per uscire indenni da una discussione con loro (non si può certamente credere di uscirne da vincitori) è di assecondarli in tutto e per tutto. Solo così la loro testardaggine verrà messa a tacere, davvero fate come dicono e non vi succederà nulla!
Toro e Scorpione, è tutta questione di orgoglio
Gli amici nati sotto il segno zodiacale del Toro e dello Scorpione, sono decisamente i più orgogliosi dello Zodiaco. E di conseguenza, un altro aspetto della loro personalità è la testardaggine.
Per lo Scorpione è tutto un po’ un complotto , qualcuno ce l’ha con lui, qualcuno lo tratta male e qualcun altro lo vuole fregare. Si interstardisce su questi concetti e niente, non c’è più verso di farli ragionare!
Il trucco per non farlo entrare in questo loop infinito da cui non se ne cava fuori le gambe è di non dargli mai lo spunto per fargli dubitare di voi.
Per quanto riguarda il Toro, le cose sono ancora di più complicate, perché è anche estremamente orgoglioso, ma tanto, tanto orgoglioso. Quindi, per carità non offendetelo mai in nessun modo perché a causa della sua testardaggine sarà difficile recuperare un rapporto con loro.
Ariete e Leone, non siete il centro del mondo
Dite ad un Leone che non è al centro del mondo e vi riderà in faccia. Ma come? Un Leone che non è il centro dell’attenzione? Tutti sanno come agli amici nati sotto il segno del Leone amino stare al centro dell’attenzione e di conseguenza quello che dicono loro è legge.
Afferma sicuro che 2+2 fa 5. Ebbene, ha ragione lui, è il resto del mondo a sbagliare. Per combattere questa testardaggine non ci sono consigli, l’unica cosa più sensata da fare è dire va bene, è come dici tu.
Anche l’Ariete è convinta di essere il centro del mondo (non quanto il Leone eh) ed ha anche un po’ quella caratteristica tipica del “so tutto io”.
Non ammette ragioni, le sue affermazioni sono tutte corrette e piuttosto che ammettere di essersi sbagliato si cuce la bocca con ago e filo. L’Ariete è testardo? Noooo.
Solstizio d’estate 2019: tutte le info, curiosità e orari