I segreti nascosti delle donne nate sotto il segno zodiacale dei Pesci
Nati tra il 19 febbraio e il 20 marzo, le persone dei Pesci hanno una delle personalità più affascinanti dello zodiaco. Soprattutto le donne!
Amorevole, compassionevole, misteriosa…. Vogliono solo un buon mondo per tutti e non si fermeranno finché ciò non accada.
Innanzitutto, le donne dei Pesci sono indecifrabili.
In nessun caso riuscirai a capire del tutto una donna di questo segno. È un compito arduo e quasi impossibile. Proprio come le maree, la donna dei Pesci cambia rotta in un batter d’occhio.
Le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno il potere di transitare ovunque loro vogliano. Vgliono ascoltare l’opinione di tutti e solo allora formulare le proprie. Mancanza di personalità? Certo che no. Sono solo esseri evoluti con la convinzione che tutti abbiano qualcosa di prezioso da insegnare.
Probabilmente è la ragazza più divertente del gruppo, da ogni persona cerca di imparare sempre qualcosa. Si sa adattare ad ogni circostanza.
Comprende il mondo in un modo molto particolare. A differenza delle donne dell’ Acquario, che hanno la capacità di vedere sempre oltre e quasi sempre riescono ad indovinare ciò che sta per accadere intorno a loro, le donne dei Pesci riescono a vivere al meglio il presente perché sono più attente ai piccoli dettagli.
Sono donne intelligenti e profonde. Se chiedi consiglio ad una donna dei Pesci, puoi star certa che sarà quello giusto. Non esistono frasi fatte con lei.
Sono donne empatiche, è incredibile il modo con cui riescono a mettersi nei panni degli altri. Trattano il problema dell’altro come se fosse il loro, anche. È che si sentono in colpa per tutti i dolori e le sofferenze del mondo e faranno di tutto per portare alla realtà questa idea utopica del pianeta perfetto che esiste solo nella loro testa.
Sono donne magnifiche e se hai la fortuna di conoscere una donna dei Pesci, tienitela stretta!