I segreti dei segni zodiacali.
Non importa quanto una persona sembri aperta e trasparente, sicuramente nasconde qualcosa. E quando si tratta di segreti, secondo gli astrologi, ciascun segno ne ha uno. Ecco qual è il tuo in base al tuo segno zodiacale.
Ariete
Stai nascondendo che in passato hai fatto delle scelte terribili con i tuoi ex. Hai molti rimpianti per quanto riguarda l’amore.
Toro
Il tuo segreto è che non riesci a dire “No” quando vuoi qualcosa, soprattutto se quel qualcosa ha molto valore per te.
Gemelli
Il tuo segreto è che spendi troppi soldi, in passato sicuramente hai commesso qualche errore e ti sei ritrovato con pochi euro.
Cancro
Il tuo segreto è che non ti lasci andare, mai.
Leone
Il tuo segreto più nascosto è che spesso fai cose assurde per stare al centro dell’attenzione. Potresti aver spettegolato su qualcuno pur di avere i riflettori tutti per te.
Vergine
Sei la regina della perfezione e pochi sanno che in segreto diventi diabolica. Quando vuoi qualcosa, fai di tutto per ottenerla e a volte diventi davvero cattiva.
Bilancia
Apparentemente sembra una persona onesta e trasparente ma pochi sanno che non solo ha mentito ripetutamente in passato, ma ha anche rubato. Speriamo nulla di grosso!
Scorpione
Lo Scorpione nasconde di essere un vero bullo quando vuole. Quando qualcuno lo ferisce, deve assicurarsi che chi l’ha ferito la paghi e si senta peggio di lui.
Sagittario
Gli piace far finta di essere una persona molto disinvolta e che nulla la ferisca, ma la verità è che è estremamente geloso!
Capricorno
Il suo segreto è che è molto più emotivo di quanto si pensi. Può scoppiare in un pianto in qualsiasi momento, persino sotto la doccia. Vuole avere il pieno controllo delle sue emozioni e solitamente le nasconde agli altri.
Acquario
Il suo segreto è che ha una memoria terribile. Può ricordare gli impegni di lavoro ma dimentica sempre gli anniversari, i compleanni e gli eventi più importanti.
Pesci
Il suo segreto è che a volte gli piacciono più persone contemporaneamente e fa fatica a capire cosa vuole davvero. In più, tende ad interiorizzare le cose molto più di quanto la gente sospetti.