Ognuno di noi, in base al segno zodiacale, ha delle caratteristiche ben definite. Ad esempio, sappiamo che il Toro è testardo mentre i Leone sono quelli che amano stare al centro dell’attenzione. Ma c’è di più, ciascun segno zodiacale nasconde un segreto. Scopri qual è il tuo.
Ariete (21 marzo-19 aprile)
Sei conosciuto come il pioniere, quello che combatte sempre per le proprie convinzioni. Questo è ciò che il mondo vede perché è quello che mostri al mondo. Ma tu hai un segreto.
Il segreto di questo segno è che non ha tutta quella sicurezza in se stesso che mostra agli altri.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Il Toro è un segno forte e testardo, il suo più grande segreto è che ha sempre paura di non essere abbastanza per gli altri.
Gemelli (20 maggio-20 giugno)
Il Gemelli adora il divertimento e cerca sempre di regalare un sorriso a tutti. Il suo segreto più grande è che non mostra agli altri i suoi dolori e le sue sofferenze, preferisce combattere da solo e non far preoccupare le persone che gli vogliono bene.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro crede nella famiglia e nell’amore, è molto empatico. Il suo segreto è che, nonostante voglia costruirsi una famiglia, non vuole diventare genitore.
Leone (23 luglio – 22 agosto)
All’apparenza si mostra come una persona che ha molta stima di sé stessa, vuole stare sempre al centro dell’attenzione e adora ricevere complimenti. Ma il suo segreto è che desidera semplicemente una vita con meno difficoltà e drammi.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
La Vergine è il segno più analitico. Il suo segreto è che è un maestro nell’aiutare gli altri ma ha davvero difficoltà a lasciare che siano gli altri ad aiutarlo. Si sente in imbarazzo o addirittura in colpa.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è sempre alla ricerca di equilibrio e armonia. Non solo nella sua vita ma anche in quella degli altri. Il suo segreto più grande è che nonostante il desiderio di avere armonia intorno a lui, sta meglio nel caos e nel disordine.
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Lo Scorpione è un segno che riesce a stringere dei legami forti e duraturi ma nonostante questo, ha bisogno di trascorrere del tempo da solo.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Sei conosciuto come il grande rischio, il sognatore, colui che ama l’avventura. Il tuo segreto è che sei un pollo. Hai così paura di cosa potrebbe andare storto che non pensi a cosa potrebbe andare bene.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Concentri la tua vita sulla carriera, sul successo e sugli obbiettivi. Nonostante tutti i tuoi sforzi, a volte hai bisogno di allentare la presa.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
L’Acquario è un segno umanitario, generoso e combatte sempre per la giustizia. Aiuta tutti ma come gli altri segni, anche l’Acquario nasconde un segreto. Anche lui ha bisogno di riposarsi e staccare la spina.
Nonostante combatti per tutti gli altri, non sa combattere per se stesso con la stessa energia, ambizione, determinazione e forza.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Sei il sognatore e il guaritore. Sogni in grande e se qualcuno ti sta ferendo, la tua prima reazione è sempre quella di curare il dolore.
Ma il segreto che nascondi a tutti è la tremenda pressione che senti quando devi realizzare il tuo desiderio. Se un tuo sogno non si realizza, hai molta difficoltà a lasciarlo andare.