Qualcuno ti ha mai detto che sei difficile da amare? Potrebbe esserci un motivo per questo e forse dipende proprio dal tuo segno zodiacale. Uno in particolare è il segno più difficile da far innamorare e amare, i motivi non sono così scontati. Se ti stai chiedendo perché non riesci a far innamorare la persona che ti piace, ecco qualche suggerimento per te.
Il segno più difficile da far innamorare è la Vergine.
Le persone della Vergine sono molto autosufficienti e indipendenti. Sono molto analitiche e perfezioniste, solitamente mantengono una certa distanza tra loro e il partner ma non lo fanno intenzionalmente, fa parte proprio della loro natura.
Solo quando sono sicure di potersi fidare, si lasciano andare davvero. Per questo motivo non è facile farle innamorare e soprattutto è difficile per gli altri capire cosa fare per farle sentire amate. Una Vergine per riuscire ad amare una persona, deve prima rompere i muri che si è costruita intorno a lei e aprire le sue porte, cosa davvero difficile per questo segno. Una volta che ci riesce, diventa uno dei migliori partner da avere accanto.
Ecco la classifica di tutti gli altri segni zodiacali dal più difficile al più facile da far innamorare
Scorpione
Lo Scorpione si classifica al secondo posto perché non sa mai cosa vuole. È davvero difficile capire quali sono le sue intenzioni. Non è mai pronto per avere una relazione duratura.
Sagittario
Chiunque abbia a che fare con un Sagittario, non si annoia mai. Ma il rovescio della medaglia è che non riesce proprio ad impegnarsi. Non riesce mai a stare fermo per troppo tempo e questo non va bene nelle relazioni.
Acquario
Le persone dell’Acquario sono molto riservate, non riescono a mostrare i loro sentimenti facilmente. Questo segno zodiacale ha bisogno di una persona di cui davvero si possa fidare e vuole sentirsi a proprio agio con lei prima di innamorarsi.
Capricorno
Un Capricorno deve imparare a fidarsi del proprio cuore tanto quanto la propria testa per trovare l’amore vero e duraturo.
Gemelli
I Gemelli sono gli eterni indecisi e sono eccessivamente emotivi. Ce ne vuole un bel po’ prima di innamorarsi ma una volta che il loro cuore inizia a battere per una persona, si lasciano andare completamente.
Leone
Non c’è segno così dinamico e accattivante come un Leone. I Leone sono incredibilmente indipendenti e sicuri di sé stessi. È importante capire che questo segno zodiacale non ha mai bisogno di nessuno ma si innamora facilmente.
Ariete
Attivo, emozionante e passionevole, un Ariete rende il partner il centro del suo mondo. Fa del suo meglio per far star bene la persona che ha accanto. Vuole essere il suo punto di riferimento.
Cancro
È facile far innamorare un Cancro ma tende a disinnamorarsi velocemente. Seppur sia un segno sempre in cerca di amore, non vuole accontentarsi mai e si annoia facilmente.
Toro
Semplicemente non esiste alcun segno più fedele e risoluto di un Toro. Quando un Toro ama una persona, è completamente devota a lei e si impegna per rendere la relazione più felice possibile.
Bilancia
Tutto ciò che una Bilancia vuole è che tutti siano contenti e felici. Questo vale praticamente per tutti sulla Terra, ma soprattutto per la persona di cui è innamorato.
Pesci
Pesci è probabilmente il segno più amorevole dello zodiaco. Ama profondamente e non si fa problemi ad esprimere ciò che vuole.