Ecco la classifica dei segni più distratti, dal più distratto al meno distratto. Dove si trova il tuo segno zodiacale?
Gemelli
Il primo in classifica è Gemelli. Fa davvero fatica a rimanere concentrato a lungo su qualsiasi attività.
Pesci
Al secondo posto troviamo il segno dei Pesci che vive nel mondo dei sogni. La distrazione è il suo secondo nome.
Acquario
Poiché è estremamente creativo e cerca sempre la libertà, l’Acquario non è in grado di concentrarsi su una cosa per molto tempo. Intorno a lui stanno accadendo molte cose, non può pensare solo ad una.
Bilancia
La sua volontà di essere sempre onesto e di pensare sempre alle cose giuste da dire, qualche volta lo fa sembrare distante e distratto.
Scorpione
Lo Scorpione non segue uno schema di concentrazione. Rimane concentrato a lungo solo su qualcosa che gli interessa davvero.
Cancro
Solo in amore il Cancro rimane concentrato, sulle cose che non gli interessano e non ha voglia di fare, difficilmente ci riuscirà.
Leggi anche: Un amico dei Gemelli è un tesoro da curare: ecco i tratti più belli della personalità di questo segno zodiacale
Toro
Il Toro può concentrarsi a lungo su un’attività che gli piace, infatti si trova tra gli ultimi posti di questa classifica.
Ariete
L’Ariete tende a fare le cose con grande velocità e agilità. Si concentra molto e difficilmente si distrae.
Leone
Anche il Leone è un segno che non si distrae quasi mai, è molto responsabile e ama essere coinvolto in progetti a lungo termine.
Sagittario
Il Sagittario stabilisce i suoi obbiettivi e non si distrae fin quando non li raggiunge. È un segno molto intelligente e creativo.
Capricorno
Il Capricorno si trova al penultimo posto di questa classifica perché è molto concentrato a raggiungere il successo. Questo segno zodiacale è guidato dalla sua forza e determinazione.
Vergine
E infine troviamo la Vergine. Perfezionista e analitica, la Vergine non cerca distrazioni fin quando non ottiene ciò che vuole.