La donna che appartiene al segno zodiacale del Leone è una vera regina, è la più affascinante, fedele e bella dello zodiaco. Vediamo insieme alcune caratteristiche.
Nata tra il 23 luglio e il 22 agosto, la donna del Leone è un gioiello raro. Ama il rischio, le piacciono cose costose, vuole stare sempre al centro dell’attenzione e vuole che tutti siano felici.
Caratteristiche principali del Leone
È creativa, generosa, espressiva e determinata. Il suo elemento è il Fuoco. Con il suo modo di fare riesce a trasmettere ottimismo, il suo posto preferito è dove è circondata da persone in modo che possa essere ammirata. Le piace una vita felice, piena di feste, di persone e cose lussuose.
Potrebbe interessarti anche: Le insoddisfazioni dei segni zodiacali: ecco cosa ti rende incontentabile
Lei ama se stessa, ma non è egoista. Al contrario, è comprensiva, affettuosa e gentile. A volte può apparire come arrogante ma non lo è. È molto orgogliosa, in coppia desidera un partner affidabile e amorevole.
La donna Leone in amore
Quando si innamora, dà tutto di sé stessa alla persona che ha accanto. Ama riscaldare il rapporto con sorprese, cene a lume di candela o viaggi improvvisi. Ha bisogno di sapere che il partner è completamente innamorato di lei ed è fedele. Vuole sempre attenzioni.
Come conquistare una donna Leone
Se vuoi conquistare una donna nata sotto il segno del Leone non dimenticare mai di trattarla come una vera regina. Devi essere divertente, intelligente e intraprendente. Lodala sempre se vuoi attirare la sua attenzione. Ma ricorda: se vuoi conquistarla davvero, devi avere intenzioni serie, devi essere fedele e leale.