Oggi parliamo di furbizia dei segni zodiacali perché, ovviamente, esistono personalità più scaltre e astute di altre. C’è chi fa della furbizia una vera arma e chi, invece, dovrebbe difendersi dalla propria ingenuità.
Voi da che parte pensate di stare? Scopriamolo insieme valutando il grado di furbizia di tutti e 12 i segni zodiacali, per capire di fronte a chi dobbiamo tenere gli occhi un po’ più aperti.
La furbizia dei segni zodiacali: quanto pensi di essere scaltro?
Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):
Beh, dire Ariete significa sicuramente dire furbizia. Sapete sempre cosa fare, di fronte a qualsiasi problema. Siete talmente scaltri che rientrate sicuramente tra i segni ai quali è meglio prestare attenzione.
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Diciamo che rientri nella media in quanto a furbizia. Questo non perché tu non sia scaltro o astuto, solo perché non ti piace utilizzare questa caratteristica per ferire gli altri.
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Anche chi è nato sotto il segno dei Gemelli può ritenersi furbo nella media. Siete astuti e scaltri, ma il vostro essere così bipolari, a volte, vi fa perdere di vista il focus del problema.
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Sicuramente, chi è nato sotto il segno zodiacale del Cancro sa che cosa significhi essere furbi. Vi piace utilizzare questa vostra arma soprattutto per difendere e proteggere le persone alle quali volete bene.
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Dire Leone significa dire furbissimi! Talmente tanto, che sarebbe bene che gli altri facessero attenzione al vostro utilizzo dell’astuzia. Ma in fin dei conti, siete i re della giungla, la furbizia è d’obbligo.
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
Chi è nato sotto il segno zodiacale della Vergine non ha nella furbizia la sua caratteristica migliore. Questo perché siete talmente tanto diplomatici che difficilmente passate sopra agli altri per avere ragione.
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Siete furbi, cari amici del segno zodiacale della Bilancia, ma solo quando vi impegnate davvero. Se volete ottenere qualcuno o qualcosa, allora ecco che esce tutta la vostra astuzia.
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Anche chi è nato sotto il segno zodiacale dello Scorpione sa utilizzare bene questa caratteristica. Diciamo che, in generale, tirate fuori la vostra astuzia quando qualcuno vi ha deluso e volete vendicarvi.
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Certo che siete furbi, cari amici del segno zodiacale del Sagittario, ma non sapete proprio quando utilizzarla questa vostra caratteristica.
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Siete talmente tanto genuini che, nonostante tutti gli sforzi, difficilmente riuscite ad utilizzare questa arma a vostro vantaggio. Ma, in fin dei conti, non è un difetto.
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Furbi, furbetti e furbissimi. Siete sicuramente uno dei segni zodiacali più astuti e la cosa bella è che non volete neanche nasconderlo!
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Quando non vi fermate a sognare e a pensare a cose che non si realizzeranno mai, allora sì che l’astuzia viene fuori. Ma, in fin dei conti, a voi non piace essere furbi.