Parliamo dell’autosabotaggio dei segni zodiacali, ovvero del modo in cui ognuno dei 12 rappresentanti dello Zodiaco ostacola la propria vita.
L’Oroscopo, infatti, è in grado di dirvi tutte le caratteristiche più importanti di ciascuno dei segni. E così, come è in grado di dirvi quali sono le cose che fanno sentire amati i vari segni, è allo stesso modo in grado di parlarvi dell’autosabotaggio dei segni zodiacali. Vediamo insieme di che cosa stiamo parlando.
L’autosabotaggio dei segni zodiacali: come ostacolate la vostra vita?
Quando parliamo dell’Ariete, parliamo sicuramente di un segno zodiacale che si ostacola perché va sempre di corsa. Le persone di questo segno, infatti, non si lasciano il tempo di godersi le cose più importanti, vivendo una vita sempre sulla corsia di sorpasso.
Il Toro, invece, si ostacola a causa della testardaggine. Avete la testa troppo dura e molto spesso non siete in grado di ascoltare ciò che pensano gli altri.
Per i Gemelli, invece, l’ostacolo riguarda la consapevolezza di se stessi. Sappiamo benissimo che si tratta di un segno in grado di cambiare a seconda di chi ha di fronte. Proprio per questo, molto spesso neanche loro sono in grado di capire chi sono davvero.
Il Cancro, invece, si autosabota a causa delle sue paure. Siete abituati a vivere nella vostra comfort zone, proprio perché avete paura di stare male. Questo, molto spesso, non vi consente di vivere le emozioni più belle.
Parlare del Leone significa parlare di uno dei segni più orgogliosi dello zodiaco. Ed è proprio l’orgoglio l’ostacolo più grande delle persone nate sotto questo segno zodiacale.
Dire Vergine significa dire perfezionismo. Ed è proprio questa continua ricerca della perfezione l’ostacolo più difficile da superare nella vita delle persone nate sotto il segno della Vergine.
Per quanto riguarda la Bilancia, invece, abbiamo a che fare con un segno profondamente indeciso. Non sapete mai che strada prendere e molto spesso questo non vi permette di procedere in avanti.
Lo Scorpione si autostacola sicuramente con le paranoie che troppo spesso gli offuscano la vista. A volte vi sentite vere e proprie vittime del sistema, anche quando non c’è davvero nessun complotto cosmico a tramare contro di voi.
Il Sagittario, invece, tende ad ostacolarsi a causa del suo rifiuto alla stabilità. Adorate le avventure e le novità, ma arriva un momento della vita in cui bisogna prendersi le proprie responsabilità.
E’ il lavoro il più grande ostacolo della vita del Capricorno. Molto spesso pensate talmente tanto alla vostra professione che vi dimenticate di vivere.
L’Acquario, invece, ha grosse difficoltà per quanto riguarda le proprie emozioni. A volte tendete a fuggire da ciò che provate e questo non vi permette di essere felici.
Per i Pesci, invece, è il loro essere così sognatori il più grande ostacolo della loro vita. A volte, infatti, non sapete distinguere tra realtà e sogno.