Ci sono alcune coppie che a livello astrologico sono talmente perfette che a nessuno è permesso interferire con il loro unico legame. Oggi parleremo quindi delle coppie dei segni zodiacali che sono impossibili da separare.
Si tratta di Acquario e Vergine e Bilancia e Leone. Scopriamo insieme cosa li unisce così indissolubilmente e il perché si amano così tanto.
I segni zodiacali impossibili da separare
ACQUARIO E VERGINE
Una coppia speciale in cui la Vergine è la figura dominante e la prima a tentare un approccio. Molto attenta nella ricerca dell’amore, giocherà tutte le sue carte per far cadere il prescelto, ovvero l’Acquario nella sua trappola.
Ad un primo sguardo questi due possono sembrare una coppia insolita, in realtà si completano a vicenda, grazie alla praticità della Vergine e all’astrattezza dell’Acquario.
Solo una cosa può separarli: ovvero il lato più insopportabile della Vergine, il suo voler sempre dare lezioni a tutti. In ogni caso si tratterebbe di una separazione breve, perché questi due non posso proprio fare a meno l’uno dell’altra.
BILANCIA E LEONE
Siamo ben consapevoli del dominio di Leo e del suo perenne desiderio di conquista, che per la maggior parte degli altri non è tanto allettante. Ma, quando è insieme alla Bilancia, inizia a comportarsi diversamente.
Niente più desiderio di conquistare, ma protettivo e leale nei confronti della Bilancia, per cui è disposto a fare qualsiasi cosa.
E poiché entrambi sono noti per i loro gusti sofisticati, sanno sempre come fare il partner felice. Purtroppo però la Bilancia sa essere diffidente e possessiva, due atteggiamenti poco accettati dl Leone e che potrebbero causare qualche rottura.
Rottura decisamente breve, perché i due faranno il possibile per tornare insieme., in quanto ben difficilmente riescono a stare lontani.
POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: I segni zodiacali più goffi e maldestri dello Zodiaco