Queste coppie di segni zodiacali si attraggono molto ma non corrispondono, vivono amori tormentati. Scopri chi sono:
Ariete e Toro
L’Ariete è caratterizzato dalla sua resistenza, leadership e dal suo bisogno di avere il controllo delle situazioni. Il Toro, nonostante sia più calmo, può essere molto testardo. Una discussione tra i due potrebbe trasformarsi in una lotta senza fine.
Gemelli e Capricorno
Mentre Gemelli fa fatica a seguire le regole, il Capricorno preferisce seguire i piani e avere tutto sotto controllo. Invece di completarsi a vicenda, questi segni diventano una combinazione caotica che è sempre in guerra.
Leone e Scorpione
Questa coppia di segni zodiacali non va affatto bene. Il Leone ama sentirsi lusingato e essere al centro dell’attenzione, mentre lo Scorpione non si preoccupa di dire ciò che sente o non sente e non cederà mai alle esigenze del partner Leone.
Vergine e Gemelli
Potrebbe anche esserci un’attrazione, ma questa coppia di segni potrebbe perdere solo molto tempo insieme, non faranno altro che criticarsi a vicenda. Questo aspetto critico non li aiuterà a crescere e alla fine mancherà persino la fiducia reciproca.
Leggi anche: I segni zodiacali più propensi ad avere relazioni stabili
Bilancia e Vergine
All’inizio Bilancia e Vergine sono una grande combinazione. Ma questi segni zodiacali insieme non riusciranno mai a costruire una relazione. Nonostante abbiano gusti simili, la Vergine è troppo perfezionista, mentre la Bilancia cerca l’equilibrio e guarda solo le cose belle della vita.
Sagittario e Cancro
Al Sagittario piace la libertà , il divertimento, le avventure, l’incontro con persone diverse. Mentre il Cancro è più timido e stabile. Proprio la stabilità e la ricerca di attenzione del Cancro, non piace al Sagittario. E lo spirito libero del Sagittario è ciò che può far impazzire il Cancro. Inizialmente il Sagittario sarà molto attratto dell’empatia e l’emotività del Cancro, ma col tempo si sentirà un leone chiuso in gabbia.