Le coppie più unite dello zodiaco.
Ariete e Bilancia
L’ Ariete è un segno molto testardo e forte, non va d’ accordo con coloro che hanno una natura dominante. La prima cosa che cerca in un partner è l’ onestà. Il miglior partner per questo segno zodiacale è la Bilancia!
L’ Ariete è attratto dalla natura accomodante e onesta della Bilancia. Inoltre, la Bilancia è un segno emotivamente dipendente e quindi può legarsi bene all’ Ariete.
Potrebbe interessarti anche: I segni zodiacali che non sanno accettare un NO come risposta
Vergine e Scorpione
La Vergine è uno dei segni più organizzati e ordinati di tutto lo Zodiaco. È perfezionista ed è anche molto riservata, presta particolarmente attenzione al partner. La relazione più intensa ed emotiva può averla con lo Scorpione.
Lo Scorpione è un segno che ama l’avventura, la libertà ed ha sempre voglia di esplorare ed imparare. La Vergine non si annoierà mai con uno Scorpione.
Cancro e Toro
Essendo un empatico, il Cancro è sempre alla ricerca di una relazione seria, a lungo termine in cui possa connettersi emotivamente a un livello profondo con il suo partner. L’ abbinamento perfetto per il Cancro emotivo e sensibile è il Toro, un segno serio e romantico.
I segni zodiacali che sono avventurosi, espliciti e talvolta arroganti, come un Leone, possono facilmente ferire il fragile Cancro e non possono renderlo felice.
Pesci e Capricorno
Pesci e Capricorno sono l’ esempio perfetto che gli opposti si attraggono. La natura creativa e sognante dei Pesci ispirerà il Capricorno a realizzare i propri sogni.
E mentre Pesci attirerà il Capricorno con la sua immaginazione e creatività, il Capricorno farà in modo che Pesci rimanga con i piedi per terra. Se sei dei Pesci, meglio evitare la Vergine.