Ti piace una donna del segno zodiacale dello Scorpione? O ti stai innamorando di una donna della Vergine? Devi sapere che le donne nate sotto questi 2 segni zodiacali sono difficili da conquistare. Scopri come amano essere corteggiate.
Scorpione
Se la ragazza che ti piace è nata tra il 24 ottobre e il 22 novembre, allora è del segno zodiacale dello Scorpione. Le donne di questo segno sono magnetiche, sensuali ed appassionate. Non si lasciano conquistare facilmente. Se vuoi far breccia nel cuore di questa donna, devi essere assolutamente sincero con lei e non devi mai darla per scontata.
È una donna coraggiosa, testarda, generosa e aprirà il suo cuore solo quando tu sarai disposto a fare di tutto per lei.
Ecco come ama essere corteggiata:
Sii intenso come lei: vuole vivere tutto intensamente.
Sii creativo nelle vostre uscite e organizza sempre qualcosa di speciale: qualsiasi cosa scontata può sembrare noiosa per lei.
Sii franco e diretto: è obiettiva e impaziente, non sopporta chi gira e rigira un discorso senza arrivare al punto.
Leggi anche: Gli uomini dello zodiaco che più soffrono in amore
Vergine
Desideri la donna perfetta? Inanzitutto devi sapere che non esiste ma se c’è qualcuno che si sforza (molto) di raggiungere la perfezione, è una donna del segno zodiacale della Vergine.
Se la ragazza che ti piace è nata tra il 22 agosto e il 22 settembre, allora è del segno della Vergine. È una donna che non si accontenta mai, ha sempre voglia di affrontare nuove sfide ed è sempre pronta a superare i suoi limiti.
Le sue caratteristiche principali sono il perfezionismo, l’organizzazione e la razionalità. A questa donna piace la stabilità e di certo non ama le avventure, se vuoi conquistarla, devi avere intenzioni serie con lei.
Ecco come ama essere corteggiata:
Preparati ad un’impresa se vuoi conquistare una Vergine.
Ricordati che è una donna indipendente. Vuole avere accanto una persona che la faccia stare bene, altrimenti può stare benissimo da sola.
Devi guadagnarti la sua fiducia, devi essere interessante e fare conversazioni profonde con lei.
Il luogo ideale dove potresti portarla al primo appuntamento è al cinema, al teatro, al museo o prenotare una cena in un ristorante accogliente. Niente centri commerciali, luoghi alla moda o bar di lusso.