Sappiamo già che una persona narcisista è colei che prova un eccessivo interesse e o ammirazione per se stessa. Secondo l’astrologia, ci sono 2 segni zodiacali che rappresentano le donne più narcisiste dello zodiaco: sono affascinanti, attraenti e possono essere molto pericolose. Scopri chi sono:
Toro
La donna del Toro non riesce a stare troppo lontana dai guai, ha poco tatto ed è in grado di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obbiettivi.
Le donne di questo segno zodiacale credono davvero di meritare più delle altre, questa loro convinzione le permette di arrivare lontano nella vita perché sono in grado di attrarre buona fortuna, successo e ricchezza in base alla convinzione di meritarlo.
Ma soprattutto si sentono sempre autorizzate a mentire, imbrogliare, rubare e manipolare gli altri per ottenere ciò che vogliono. Riescono ad attrarre molti uomini e sono incapaci di entrare in empatia, per questo motivo sono inclini al narcisismo.
LEGGI ANCHE: Gli uomini più narcisisti dello zodiaco: sono innamorati solo di sé stessi e ossessionati dal proprio ego
Vergine
Le donne della Vergine sono felici di vedere gli altri felici ma non devono mai essere più felici di loro! Non si sentono mai soddisfatte delle attenzioni che ricevono e troveranno sempre qualcosa di sbagliato negli altri.
Le donne di questo segno zodiacale sono molto attente ai dettagli ma molte volte prestano attenzione ai dettagli sbagliati! È molto facile farle arrabbiare perché sono così insicure. Fanno sentire le persone come se stessero camminando su gusci d’uovo.
Sono donne molto affascinanti e socievoli ma anche molto testarde, non cambiano mai idea e non considerano mai altri punti di vista. Amano giudicare, invece di ascoltare e capire.
Precisiamo che le donne nate sotto questi 2 segni zodiacali sono inclini ad essere narcisiste ma questo non vuol dire che tutte lo siano!