Oggi parliamo delle insoddisfazioni dei segni zodiacali, ovvero di tutte le cose che rendono ognuno di noi incontentabile.
Del resto, lo sappiamo bene, ognuno di noi ha qualche cosa che proprio non riesce a dargli pace. E tu, in cosa cerchi sempre di migliorarti? Scopriamolo insieme.
Tutte le insoddisfazioni dei segni zodiacali
Ariete (21 Marzo – 19 Aprile):
Quando parliamo di persone nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete, parliamo di personalità che vogliono sempre cercare di eccellere. E’ proprio questo ciò che ti rende incontentabile caro Ariete, ovvero la tua voglia di essere sempre migliore degli altri.
Toro (20 Aprile – 20 Maggio):
Il Toro ha nella sua massima aspirazione di vita il sentirsi appagato. Che si tratti di divertimento, di cibo, di amore, voi non volete mai farvi mancare niente. Si sa, le persone del Toro sono quelle più influenzabili da tutti i vizi terreni.
Gemelli (21 Maggio – 20 Giugno):
Chi è nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli non può fare e meno di divertirsi. Non smettereste mai di passare serate piacevoli con gli amici e di ridere fino a farvi venire il mal di pancia.
Cancro (21 Giugno – 22 Luglio):
Parliamo del segno zodiacale più dipendente dalle attenzioni degli altri. Vi piace sentirvi sicuri, ricevere attenzioni e anche certezze. Niente vi rende più felici che sentirvi apprezzati dagli altri.
Leone (23 Luglio – 22 Agosto):
Beh, ovviamente dire Leone significa dire egocentrismo. Non vorreste mai smettere di sentirvi al centro dell’attenzione, di sentirvi idolatrati dal resto del mondo.
Vergine (23 Agosto – 22 Settembre):
Secondo voi, quale potrebbe essere la cosa che rende più incontentabili le persone della Vergine? Il bisogno di perfezione ovviamente, di ordine e di pianificazione.
Bilancia (23 Settembre – 22 Ottobre):
Alle persone nate sotto il segno delle Bilancia non piace stare da sole. Avete bisogno di avere sempre qualcuno accanto, che sia un partner, un amico o anche solo un familiare.
Scorpione (23 Ottobre – 21 Novembre):
Può sembrare una banalità, ma le persone di questo segno zodiacale hanno bisogno come non mai di sentirsi felici. La ricerca della felicità e della soddisfazione, per voi è proprio uno stile di vita.
Sagittario (22 Novembre – 21 Dicembre):
Chi è nato sotto questo segno zodiacale ha nel giudizio altrui un vero e proprio tarlo. Vorreste sempre che tutti vi apprezzassero e che avessero una buona stima di voi.
Capricorno (22 Dicembre – 19 Gennaio):
Alle persone nate sotto questo segno zodiacale non piace stare ferme. Avete bisogno di avere sempre qualcosa da fare, nuove avventure o nuovi obiettivi da raggiungere.
Acquario (20 Gennaio – 18 Febbraio):
Ciò a cui non vorreste mai rinunciare è al tempo per voi stessi. Avete bisogno anche di stare soli, per avere un po’ di tempo tutto per voi da dedicare anche solo alle riflessioni.
Pesci (19 Febbraio – 20 Marzo):
Sapete cosa vi rende insoddisfatti? L’insoddisfazione. Può sembrare un controsenso, ma le persone nate sotto questo segno zodiacale hanno sempre bisogno di avere qualcosa in più di ciò che hanno.