Mai e poi mai dovete dire queste parole ai segni zodiacali.
Ariete: “Ti sbagli”
Quando l’Ariete pensa di aver ragione, nessuno deve mai dirgli che si sta sbagliando. È testardo e non ammette mai i suoi errori.
Toro: “Fallo in questo modo”.
Il Toro è un ribelle. Vuole fare tutto a modo suo e di certo non prende ordini da nessuno.
Gemelli: “Sì o no?”
I Gemelli non sono capaci di prendere una decisione secca, pensano e ripensano a cosa devono dire e fare. Fargli una domanda del genere lo mette in seria difficoltà.
Cancro: “Questa è una bugia”.
Il Cancro tende a… mentire. Questo è un suo difetto purtroppo. Se una persona gli dice che sta mentendo, si sentirà davvero offeso ma segretamente si sentirà imbarazzato e davvero in colpa.
Leone: “Non sei l’unico”.
Il Leone vuole stare sempre al centro dell’attenzione, adora ricevere un sacco di complimenti e vuole essere sempre di bella presenza. Non dire mai ad una persona di questo segno zodiacale che ci sono persone migliori di lei, si offenderebbe a morte.
Vergine: “Come sto?”
Non si tratta di cosa dici ad una Vergine ma di ciò che le chiedi. Questo segno zodiacale è molto schietto e solitamente preferisce non dire ciò che pensa perché sa benissimo che potrebbe offendere qualcuno con le sue parole.
Bilancia: “Sei impegnato?”
Aspettati una risata prima che la Bilancia risponda a questa domanda. Si trova in seria difficoltà nel dire agli altri che è impegnato. Vuole sempre far pensare di essere libero per non perdersi nessuna opportunità.
Scorpione: “Non è tuo.”
Lo Scorpione possiede il mondo, o almeno, questo è quello che pensa lui. Ma sappiamo benissimo che non è così.
Sagittario: “Puoi fare questo per me?”
No. La risposta è no. Il Sagittario non risponde sempre bene a questo tipo di domande.
Capricorno: “Resta al tuo posto”.
Oh no, non ti permettere a dire una cosa del genere al Capricorno. Queste persone sono davvero feroci e vogliono far tutto loro, una frase del genere non l’accetterebbero.
Acquario: “Forse dovresti provare a fare qualcos’altro?”
Quando un Acquario si lamenta, vuole lamentarsi e basta. Puoi aiutarlo all’infinito nel trovare una soluzione ai suoi drammi ma riuscirà a risolverli solo quando lo vorrà davvero.
Pesci: “Non ti amo.”
Ok, non è bello. A nessuno piace sentirselo dire, ma Pesci non la prende bene. Per lui è come morire. Preparati ad un epico crollo emotivo, si rifiuterà di crederti.