Leone e le fiabe: è Mulan la prescelta per questo segno. Vediamo il perchè e la storia al dettaglio
Leone e le fiabe: è Mulan la prescelta per questo segno – Fa Mulan corrisponde al nome della protagonista del famosissimo lungometraggio Disney Mulan nonchè della seconda edizione che prende appunto il nome di Mulan II.
Questa è una favola che si basa sul personaggio di Hua Mulan: è importante sottolineare che il cognome risulta differente in quanto dipendente da una lettura difforme che effettuano degli ideogrammi che lo descrivono al dettaglio.
Mulan è una delle principesse Disney più famosa, seppur non proviene direttamente da una famiglia realmente esistita e non sposi un principe.
Lei non è altro che l’unica principessa, insieme ad Aurora, Rapunzel e Merida, che possiede i genitori in vita. Risulta inoltre l’unica, insieme a Tiana, Merida ed Elsa, a non recitare canzoni su sfondo amoroso.
Mulan è una persona forte, riflessiva ed agile, il che le consente di compiere esercizi non propriamente facili senza risentire di alcun dispendio di energia.
Tutte le curiosità sulla persona di Mulan, persona sensibile e che subisce moltissimi scherzi
Lei possiede inoltre una personalità molto dolce e sensibile, come viene anche esplicato durante la canzone “Riflesso”, in cui recita benissimo il dispiacere per il fatto di non essere riuscita a grazie e onori alla propria famiglia.
È una cinese che finge di essere una personalità guerriera per suo padre ormai molto anziano. Entra a far parte dell’esercito con il nome di Ping ed è vittima di alcuni scherzi brutali da parte dei suoi compagni: l’irritabile Yao, il gracile ed ebete Ling e il calmo Chien Po.
Dopo diverse prove e scherzi, arriva la grande scoperta. Li Shang, figlio del generale e capitano dell’esercito, rinuncia all’uccisione, ma comunque la bandisce dal gruppo di soldati.