Lotto intelligentissimo i numeri fortunati dei segni zodiacali. La fortuna sarà dalla vostra parte oggi?
Lotto intelligentissimo: numeri fortunati dei segni zodiacali – La fortuna e la superstizione per tutti i segni zodiacali sono elementi che accompagnano gran parte della settimana di tutti coloro che cercano di tentare il colpaccio. All’interno di questo editoriale che vi proponiamo come inaugurazione della nostra nuova categoria ”Numeri fortunati Zodiaco” cercheremo di dare qualche indicazione interessante che potrebbe servire prima delle estrazioni. Andiamo a vedere rapidamente la carrellata che coinvolge proprio tutti, nessuno escluso. Un lotto intelligentissimo che non dovete certamente lasciarvi sfuggire.
Lotto intelligentissimo, i numeri fortunati di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: quante curiosità!
Ariete – Il segno dell’Ariete, dal 21 Marzo al 20 Aprile, attraversato dal Sole, è sotto il dominio del pianeta Marte. I numeri fortunati hanno un influsso determinante nella vita degli Arieti, che debbono considerare propizi il 7, numero magico per eccellenza; il 17, che ad altri “porta Male”, e che all’Ariete è fausto; il 21, numero che ricorre spesso nella cabala e nella magia. Il rosso, nelle varie tonalità, è il colore dei nati sotto questo segno.
Toro – Il segno del Toro, dal 21 Aprile al 21 Maggio, attraversato dal Sole, è sotto il dominio del pianeta Venere. I numeri fortunati di questo segno sono il 4, il numero della felicità, il numero 6, propizio ai viaggi e alle escursioni di ogni genere, e l’11, numero fortunato per eccellenza nel gioco del lotto intelligentissimo. Il colore preferito per i nati sotto questo segno è il verde brillante
Fortunati, ma non troppo!
Gemelli – Il segno dei Gemelli, dal 22 Maggio al 21 Giugno, attraversato dal Sole, è sotto il dominio di Mercurio, pianeta dell’intelletto, dello spirito, degli affari e del commercio in particolare. Anche per i Gemelli i numeri fortunati hanno particolare importanza. Troviamo a loro propizi il numero 3, numero magico per eccellenza; il 12 favorevole alla ricezione di forti somme di denaro; il 18, simbolo della simpatia. I colori preferiti dei nati sotto questo segno sono il grigio e le tinte affini.
Cancro – Il segno del Cancro, dal 22 Giugno al 22 Luglio attraversato dal Sole, è sotto il dominio della Luna. Essa domina gli impulsi naturali, regola la vita sentimentale e provoca il desiderio di viaggiare. Il 17, considerato generalmente sfigato, per il Cancro assume l’effetto di numero magico per eccellenza nel lotto intelligentissimo; il 30 è propizio per guadagni ed investimenti; il 5, simbolico per quel che riguarda studi e ricerche delle estrazioni. Il grigio e il verde in tutte le loro sfumature sono i colori preferiti del Cancro.
Hanno un caratterino molto particolare, sono unici in tutto. Come ti conquistano?
I numeri fortunati di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: scopri tutto quello che bisogna sapere
Leone – Il segno del Leone, dal 23 luglio al 23 agosto attraversato dal Sole, è sotto il dominio del Sole stesso. È un segno di Fuoco, anzi si può affermare che sia il segno di Fuoco più forte dello zodiaco. I numeri fortunati hanno un influsso determinante nella vita dei Leoni: nelle estrazioni, propizio l’1 all’interno del lotto intelligentissimo, numero magico; il 9, come numero portafortuna per intraprendere viaggi o iniziative completamente nuove e il 10, come numero del successo in quanto comune a cifre come 100, 1.000, ecc., che sono i numeri fortunati più maestosi. I colori dominanti per il segno del Leone sono i colori del sole: il giallo oro, l’arancio e il rosso in tutte le tonalità.
Vergine – Il segno della Vergine, dal 24 agosto al 23 Settembre attraversato dal Sole, è sotto il dominio di Mercurio, pianeta dell’intelletto, dello spirito, degli affari e del commercio in particolare. Anche per i nati sotto il segno della Vergine i numeri fortunati hanno un’importanza particolare prima dellestrazione nel lotto intelligentissimo. Troviamo infatti il 10, propizio a iniziative sociali e filantropiche; il 15, favorevole agli incontri di carattere economico e il 27 come portafortuna. Il grigio chiaro, il bianco e il viola sono i colori principali dei nati sotto questo segno.
Per loro sarà vera gloria?
Bilancia – Il segno della Bilancia, dal 24 settembre al 23 ottobre attraversato dal Sole, è il dominio del pianeta Venere che è il pianeta portatore delle cose gentili, piacevoli, piene di gioia. Per quanto riguarda i numeri fortunati, troviamo il 2, protettivo contro calunnie e pettegolezzi; l’8, numero simbolo della fecondità; il 19, tipico numero favorevole agli investimenti finanziari. Il colore preferito dai nati sotto questo segno è il verde in tutte le sue tonalità.
Scorpione – Il segno dello Scorpione, dal 24 ottobre al 22 novembre attraversato dal Sole, è sotto il dominio dei pianeti Marte e Plutone. Marte è il pianeta della forza battagliera; Plutone porta invece alla massima genialità. Per quello che riguarda i numeri fortunati possiamo dire che i preferiti sono il 4, numero della felicità; il 13, portafortuna per ciò che concerne gioco e affari e il 21, propizio ai sogni premonitori. Il rosso, il nero e il viola sono i colori caratteristici di questo segno.
Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: ecco come vi traghetta la Dea Bendata!
Sagittario – Il segno del Sagittario, dal 23 novembre al 21 dicembre, attraversato dal Sole, è sotto il dominio del pianeta Giove, pianeta della fortuna e del buon senso. Ma tale dominio se negativo, rende presuntuosi, arroganti ed ipocriti. Anche per i nati sotto il segno del Sagittario i numeri fortunati hanno una particolare importanza. Troviamo infatti il 9, numero fortunato per eccellenza; il 14, numero propizio ai viaggi e alle speculazioni economiche; il 23, numero della simpatia. Il rosso purpureo e il blu cobalto sono i colori caratteristici del Sagittario.
Pesci e Scorpione: curiosità e dettagli sulla loro affinità di coppia
Capricorno – Il segno del Capricorno, dal 22 dicembre al 20 gennaio attraversato dal Sole, è sotto il dominio del pianeta Saturno. Saturno è il pianeta del destino, quello che spinge gli uomini verso lo sviluppo sociale e dello spirito, anche se occorre un grande dispendio di energie per arrivarci. Per quanto riguarda i numeri, troviamo il 3, numero magico per eccellenza sia per gli affari sia per il gioco; il 16, numero tipico della fortuna in amore e il 25, simbolo della prolificazione. Il colore portafortuna dei nati sotto il segno del Capricorno è il nero, simbolo del mistero.
Acquario – Il segno dell’Acquario, dal 21 gennaio al 18 febbraio attraversato dal Sole, è sotto il dominio di due pianeti: Saturno e Urano. L’influenza esercitata dai due pianeti è diretta verso due punti opposti: Saturno lento e tradizionalista guarda verso il passato, Urano impulsivo e dinamico è volto verso il futuro. Anche per gli Acquari i numeri fortunati hanno un’influenza determinante nella vita. Importantissimi il 7, numero magico per eccellenza; il 14, particolarmente propizio alle iniziative scientifiche e culturali e il 20, per speculazioni e viaggi. Il violetto e il verde sono i colori dell’Acquario.
L’ultimo dello Zodiaco!
Pesci – Il segno dei Pesci, dal 19 febbraio al 20 marzo attraversato dal Sole, è sotto il dominio dei pianeti Giove e Nettuno. Il primo, pianeta della grande fortuna e del buon senso; il secondo, che favorisce la potenza creativa e l’attività artistica. Per quel che riguarda i numeri fortunati e colori portafortuna, troviamo l’11, numero tipico dei Pesci perché simbolo della tristezza, il 5, numero magico per eccellenza e il 19, particolarmente propizio a viaggi ed avventure. Il giallo, il marrone e il blu marino sono i colori che perfettamente si adattano alla personalità dei Pesci.