Parliamo delle occasioni perse dei segni zodiacali, ovvero di tutti i rimpianti che ognuno dei 12 rappresentati dello Zodiaco ha (o avrà) del proprio passato.
Segno per segno, analizzeremo tutti i rimpianti che per sempre, o quasi, resteranno dentro di voi. Come? Vediamo insieme le occasioni perse dei vari segni zodiacali.
Quali sono le occasioni perse dei vari segni zodiacali? Scopriamolo insieme
Per le persone dell’Ariete, non è molto facile trovare dei rimpianti. Chi è nato sotto questo segno zodiacale, infatti, difficilmente non fa ciò che desidera o ciò che lo rende felice. L’unico rimpianto? Le poche volte in cui avete messo il dovere davanti al piacere.
Il Toro, invece, proprio non riesce a darsi pace quando le sue relazioni finiscono. Anche se non ha oggettivamente nessuna colpa, rimpiangerà sempre di aver gestito male le cose e di aver provocato la fine di un amore.
Anche per le persone dei Gemelli è difficile trovare rimpianti, perché si tratta di caratteri decisamente istintivi, che fanno sempre ciò che desiderano. In generale le cose che rimpiangete di più sono tutte le scelte fatte seguendo la ragione e non il cuore.
Per il Cancro, invece, è facilissimo trovare rimpianti. Le persone di questo segno quasi ci sguazzano nella sensazione di aver perso occasioni. La cosa che più li rende malinconici, comunque, è il non aver fatto abbastanza per capire che qualcuno di caro aveva bisogno del loro aiuto.
Al contrario, invece, le persone del Leone non si lasciano influenzare dai rimpianti. Di solito, comunque, le loro occasioni perse sono le volte in cui hanno creduto di essersi svegliati un po’ troppo tardi.
Per la Vergine, invece, è molto facile cadere nel tranello dei rimpianti. Le persone di questo segno zodiacale, infatti, essendo delle perfezioniste nate, non si sentono mai appagate. Per loro, comunque, il più grande rimpianto è aver dato troppo peso al giudizio degli altri.
Per il segno zodiacale della Bilancia, invece, è tutto più facile. Quali sono le loro occasioni perse? Beh, tutte le occasioni perse! Viaggiare, conoscere nuove persone, fare nuove esperienze… Tutto!
Il segno dello Scorpione, invece, rimpiangerà sempre il tempo che non è riuscito a passare con la propria famiglia o con le persone a lui care.
Chi è nato sotto il segno del Sagittario, deve fare spesso i conti con i sogni non realizzati. Adorate mettervi in gioco, ma quando le cose non vanno come previsto i rimpianti sono dietro l’angolo.
Per chi è del Capricorno, invece, il lavoro e le responsabilità sono sempre al primo posto. Proprio per questo i loro più grandi rimpianti riguardano il divertimento perso per dedicarsi alla propria professione (ed è davvero tanto!).
Le persone dell’Acquario, invece, devono fare spesso i conti con la sensazioni di essersi mancate di rispetto. A volte, infatti, siete portati a passare sopra alla vostra volontà pur di far felici gli altri.
Anche per il segno zodiacale dei Pesci dobbiamo parlare di occasioni perse in generale. Questo segno, infatti, molto spesso rinuncia ai propri sogni per paura di fallire.