Offrono uno stipendio per vivere sull’isola dei sogni per 3 anni: la maxi offerta per vivere momenti bellissimi in uno straordinario punto del pianeta
Offrono lo stipendio a chi si trasferisce sull’isola dei sogni: ecco i requisiti – Quanti di noi vorrebbero vivere sull’isola dei sogni per tre anni e con tanto di uno stipendio a seguire? Forse tutti.
Anche se in molti non vorrebbero staccarsi dal proprio lavoro, magari ottenuto con tanta fatica e sacrifici. Tuttavia, per chi fosse disponibile, il comune di Anticitera, un’isola greca, offre per tre anni uno stipendio da 500 Euro al mese.
Il progetto, curato dalla diocesi, è volto a ripopolare un’isola che attualmente conta solo 20 abitanti.
Offrono lo stipendio: la proposta ha già fatto il giro del web, arrivano le prime candidature
Si tratta di una proposta lanciata quasi un anno fa, ma solo in queste ore è tornata prepotentemente a fare il giro del web e dei social network con molti che si sarebbero già mostrati pronti a prendere l’aereo e dimenticare la vita di tutti i giorni. Più precisamente, in base alle informazioni raccolte da ”Il Giornale”, sarebbero all’incirca 15 le persone che hanno richiesto tra nuclei familiari o semplicemente coppiette in cerca di fughe amorose.
Ecco i requisiti per trasferirsi sull’isola dei sogni: scopriamoli insieme
In realtà, tuttavia, non si tratta di un villaggio vacanze. Anzi, i profili richiesti sono tutt’altro invitati a venire a poltrire sull’isola. “Cerchiamo fornai, muratori, pescatori e allevatori” spiega colui che ad oggi risulta il sindaco di Anticitera. Il suo sogno è quello di tornare a decine di anni fa, quando l’isola presentava una vasta popolazione con elementi pronti ad aiutarsi l’un con l’altro. La difficile situazione che sta vivendo la Grecia, tuttavia, si è riflessa anche su questo posto straordinario. Basti pensare infatti che qui possono essere individuati dei fondali marini cristallini, una vegetazione spettacolare e quanto di più fiabesco si possa cercare in un’isola sperduta nonchè lontana dalla terraferma.
Bisogna essere convinti: andare sì in un posto bellissimo, ma aiutare e collaborare per far tornare questo posto ai livelli che merita.