Nell’Oroscopo 1 giugno 2019 lo stupore della magia prenderà il sopravvento
Oroscopo 1 giugno 2019 – Non credete nella magia, va bene. Ariete e Toro, così ancorati alla vostra razionalità, non avete di idea di quanto vi perdiate. La ricerca della felicità non può prescindere mai dalla ricerca del magico. E questo voi lo sapete, anche se non vi piace ammetterlo.
Bene, per fortuna ci sono i vostri amici del Cancro che invece hanno capito. E stanno applicando alla lettera tutti i consigli in questa direzione. Stupitevi della vita, del quotidiano: è ancora possibile farlo. Cercate nel bosco animali fantastici, immaginate una passeggiata col vostro unicorno. Leggete i segni che la natura vi offre e siate più naturali possibile.
Il consiglio vale anche per voi, amici del Leone e dei Gemelli. Ma lo sappiamo che con voi sfondiamo una porta già aperta: bravi!
Vergine, Bilancia, Sagittario e Scorpione: tra maghi e fate, nel labirinto della mente
L’Oroscopo 1 giugno 2019 non può che ribadirlo. Ve lo abbiamo detto tante volte. I limiti che la mente impone non consentono di vedere la magia. Di andare oltre. Molte cose straordinarie stanno attraversando la Vergine, anche se non ha occhi per vederle.
Un pò come succede al Sagittario proprio nella giornata di oggi. Siete abituati a leggere le cose native in maniera troppo assoluta. Dovreste liberarvi degli schemi che la mente impone e sognare di più. Per fortuna, a recuperare c’è la Bilancia che da poco si è lanciata in nuovi interessanti progetti. Non smettere di sognare Bilancia, il meglio deve ancora venire.
Ma condito del tuo ottimismo sarà una discesa. Amici dello Scorpione, iniziate a svernare: è arrivato il vostro turno. Forza e coraggio!
Oroscopo 1 giugno 2019: Capricorno, Acquario e Pesci, siete gli gnomi del sogno
Piccola statura, piccoli sogni. Forse, chi può dirlo. Quello che è certo che voi amici del Capricorno e dell’Acquario ultimamente avete ridimensionato le vostre aspettative.
Va bene per l’Acquario abituato sempre a pensare in grande. Meno bene per il Capricorno che proprio adesso ha bisogno di credere. E’ in debito di fiducia. E allora perché non credere alla cosa meno credibile, cioè alla magia? D’altronde siete sempre stati dei grandi appassionati di spiritualità e arti magiche.
Riprendete in mano questa passione e cavalcatela subito per risollevarvi. Amici dei Pesci state facendo un ottimo lavoro! Il vostro mondo è ricco di magia per voi e influenza positivamente anche gli altri. Continuate cosi!
Leggi anche I segni che oggi hanno bisogno di serenità e felicità e scopri se ci sei anche tu!